Acquisto Ssd

Pubblicità

The Fourth

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, volevo acquistare una SSD per velocizzare il mio pc, non che ne abbia troppo bisogno, ma una spinta in più penso possa starci. Con un budget di 50 € circa qual è la migliore? Pensavo alla SanDisk da 120 Gb. Oltre all'acquisto, sono costretto ad effettuare la formattazione dell'Hard Disk?

Ciao a tutti, volevo acquistare una SSD per velocizzare il mio pc, non che ne abbia troppo bisogno, ma una spinta in più penso possa starci. Con un budget di 50 € circa qual è la migliore? Pensavo alla SanDisk da 120 Gb. Oltre all'acquisto, sono costretto ad effettuare la formattazione dell'Hard Disk?
Guarda, il taglio da 120GB è sconsigliato perché ci installi veramente poche cose... se vuoi spendere poco ma avere uno spazio decoroso, c'è questo:
KingDian 240GB-Disco 128 m Cache SATAIII disk SSD Solid State S280 240GB: Amazon.it: Informatica

Non sei obbligato a formattare il HDD però hai due sole strade: o fai un'installazione pulita sul SSD (che è sempre una buona cosa) ma reinstalli i programmi e importi i dati dal HDD oppure cloni il contenuto del HDD sul SSD e non perdi nulla, né SO né programmi né dati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro