DOMANDA Acquisto Ssd

Pubblicità

Din0

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
37
Salve ragazzi sto assemblando il pc,sto aspettando gli ultimi pezzi e domani dovrei acquistarr l ssd ma non saprei quale prendere,ho un budget di 200euro.

Io avevo pensato samsung 950 pro m2 però non saprei... come scheda madre ho preso una msi z170a m7

Salve ragazzi sto assemblando il pc,sto aspettando gli ultimi pezzi e domani dovrei acquistarr l ssd ma non saprei quale prendere,ho un budget di 200euro.

Io avevo pensato samsung 950 pro m2 però non saprei... come scheda madre ho preso una msi z170a m7
Va bene il 950 Pro ma anche il 960 in formato M.2... di sicuro con la stessa spesa potresti prendere un SSD M.2 con interfaccia SATA da 512GB che lo trovo personalmente più utile.

Va bene il 950 Pro ma anche il 960 in formato M.2... di sicuro con la stessa spesa potresti prendere un SSD M.2 con interfaccia SATA da 512GB che lo trovo personalmente più utile.

Quale mi consigli?? perché io sto prendendo tutto da amazon e il 950 non ce da venduto e spedito da amazon,solo da altri fornitori

Ma cosi mi toccherà attendere...o mi conviene usare l hdd e poi quando sarà disponbile comprarlo e clonare? ce molta differenza se prendo un ssd m2 sata come hai detto te?
All'atto pratico no... tranne in alcuni frangenti molto particolari, la differenze è risibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro