DOMANDA Acquisto SSD Usato

Pubblicità

GameroZ56

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve!

Secondo voi conviene comprare un SSD usato?

Un mio amico, dopo un anno e passa, vuole cambiare SSD per prendersene uno con piu capienza.
L'ssd in questione è questo: Kingston HyperX 3k 120GB

Secondo voi per 20€ conviene? Grazie in anticipo!

- - - Updated - - -

Un altra domanda: La mia scheda madre potrebbe influenzare la velocità dell'ssd?
ASRock > 970 Extreme3 R2.0

Se il tuo amico non l'ha maltrattato, a quel prezzo è un affare.
Non conosco quel modello in particolare, ma di solito gli SSD Kingston sono piuttosto scarsi, quindi subito la scheda madre vecchia possa essere un problema.

Se il tuo amico non l'ha maltrattato, a quel prezzo è un affare.
Non conosco quel modello in particolare, ma di solito gli SSD Kingston sono piuttosto scarsi, quindi subito la scheda madre vecchia possa essere un problema.

L'ssd è questo: Kingston HyperX 3k 120GB (non so se posso mettere link di negozi)
Quindi secondo te con la scheda madre che ho non varrebbe la pena? Contando anche che l'ssd e vecchio un anno e mezzo circa..

Oops, nel mio precedente messaggio ho scritto "subito" ma in realtà intendevo "dubito" (correttore automatico del menga). :cav:

Intendevo dire che non avrai alcun problema. Prendilo di corsa, a quel prezzo è un affarone. :sisilui:

Oops, nel mio precedente messaggio ho scritto "subito" ma in realtà intendevo "dubito" (correttore automatico del menga). :cav:

Intendevo dire che non avrai alcun problema. Prendilo di corsa, a quel prezzo è un affarone. :sisilui:

Grazie mille per il consiglio!
Se avete dei suggerimenti o altre cose ditemelo, manca ancora un po finché lo prendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro