acquisto ssd su controlelr sata 150gbps

Pubblicità

distefano

Utente Attivo
Messaggi
335
Reazioni
0
Punteggio
39
RAGAZZI posseggo un sony vaio fz31s (di cui sono affezzionatissimo) dal 2008 che ce l'ho mai un problema e per il mio tipo di utilizzo va benissimo.
In merito il discorso ssd, volevo sapere se vanno tutti bene, nel senzo che uno vale l'altro o per questo vaio alcuni ssd danno problemi di compatibilita e quindi vanno scelti dei modelli in particolare?

sono molto deciso adesso in quanto attualmente si trova il samsung evo da 250gb a soli 73 euro, non è regalato che ne pensate ?

Ssd 250, confronta prezzi e offerte ssd 250 su Trova Prezzi


Analizzando le carattestiche del chipset del mio vaio (intel pm965), ma anke il reportage di crystaldiskinfo, la porta sata dell'fz è una sata da 150gbps, per cui vi chiedo, ha sempre senzo montare un ssd che lvorano tutti in sata3 o è un notevole collo di bottiglia?
grazie

- - - Updated - - -

???

- - - Updated - - -

ho verificato il mio hd meccanico ed è un toshiba sata3 a dimostrazione che il controller del chipset pm965 è u sata150

- - - Updated - - -

HELP RAGA
 
[TABLE="class: tborder, align: center"]
[TR]
[TD="class: alt1"] ALLORA VI AGGIORNO, GO PRESO L'EVO DA 250GB E DEVO DIRE CHE LA DIFFERENZA C'è MA MI ASPETTAVO DI PIU.
HO MONTATO SENZA NEANKE FISSARLO, NEL CASE, L OSTESSO HD SUL PC FISSO CON SATA3 NATIVO E DEVO DIRE CHE A PARITA DI SSD LA DIFFERENZA FRA UN SATA3 E SATA 150 è ALLUCINANTE.

ADESSO DATO KE SUL NOTEBOOK NN LO SFRUTTO STAVO VALUTANDO DI LASCIARLO NEL DESKTOP E NEL NOTEBOOK METTERE UN 2° HD STANDARK AL POSTO DELL ETTORE, VI RICORDO CHE HO UN VAIO FZ31S CHE NE PENSATE ?
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: alt2"]
user_invisible.gif
[/TD]
[TD="class: alt1, align: right"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top