DOMANDA Acquisto SSD NVMe (+ dissipatore?)

Pubblicità

TheJackpot

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
56
Ciao a tutti, volevo implementare un SSD PCI nel mio pc, stavo pensando di acquistare questo: Sabrent PCIE Gen 3 SSD (512GB)
La mia config è la seguente:
- Ryzen 5 2400G,
- MoBo Gigabyte AM4 GBT AB350M-DS3H
- Ali EVGA 500 watt
- RAM 8 GB Corsair 3000Mhz DDR4
- SSD 120 GB Sandisk

Cosa ne pensate? Ha senso aggiungere anche un dissipatore per l'ssd? Se si quale?
Vi ringrazio

Puoi farlo. Secondo me non ha nessun senso, mi ripeterò ma mettere un disco nvme su un' apu è come usare la benzina 100 ottani in una panda per migliorare le performance. Il motore rimane il limite.

Il sabrent non è tra i più energivori quindi puoi lasciarlo non dissipato

Ultima modifica:
Puoi farlo. Secondo me non ha nessun senso, mi ripeterò ma mettere un disco nvme su un' apu è come usare la benzina 100 ottani per una panda per migliorare le performance. Il motore rimane il limite.

Il sabrent non è tra i più energivori quindi puoi lasciarlo non dissipato
Ciao, grazie della risposta.
Sono partito con una configurazione molto base , il mio intento attualmente è quello di potenziare il pc. Ho acquistato domenica il case coolermaster MB510, due ventole noctua, il dissipatore artic freezer duo. Il prossimo acquisto sarà la GPU (sto mettendo i soldi da parte, a metà maggio la acquisto) e successivamente le RAM nuove.

Ciao, grazie della risposta.
Sono partito con una configurazione molto base , il mio intento attualmente è quello di potenziare il pc. Ho acquistato domenica il case coolermaster MB510, due ventole noctua, il dissipatore artic freezer duo. Il prossimo acquisto sarà la GPU (sto mettendo i soldi da parte, a metà maggio la acquisto) e successivamente le RAM nuove.

Perfetto, prendi il crucial mx500 500gb ed investi i 50€ risparmiati nella gpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro