Acquisto smartwatch

picchiococciuto

Utente Attivo
397
33
Ciao a tutti ragazzi, volevo acquistare per la prima volta uno smartwatch, quello che a me interessa é la possibilità di ascoltare musica con Spotify o comunque Porter gestire la musica del telefono (sempre Spotify) possibilità di rispondere alle chiamate vedendo chi é che chiama (ovviamente utilizzerei gli auricolari bluetooth)
La possibilità di vedere le notifiche, (whatsapp, email) non é neccessario poter rispondere dallo Swatch anche se sarebbe comodo, e poi penso che siano su tutte disponibili il battito cardiaco, (ossigeno?) E cose così quello che a me interessa di più appunto sono chiamate musica e notifica
Io avevo adocchiato Honor magichwatch 2 cosa ne dite? Budget non più di 200€ grazie!
 

Gigi Lusi

Nuovo Utente
51
17
Ciao, potresti valutare anche il Samsung Galaxy Watch Active 2. Se lo trovi in offerta sei nel budget da te indicato e risponde a tutte le tue esigenze, compresa la possibilità di rispondere alle chiamate.
 

picchiococciuto

Utente Attivo
397
33
Lo avevo visto ma il prezzo era intorno ai 260€
a me faceva impazzire amazfit stratos 3 però vedendo bene é più uno sportwatch e non mi sembra abbia quello che mi serviva, come mi piaceva il Samsung Gear S3 ma penso oramai sia obsoleto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili