Acquisto SmartWatch 100 euro ca

Peyo88

Utente Attivo
110
2
CPU
Intel E6300 2.80Ghz Fsb 1.066Mhz Cache L2 2Mb 45nm 64Bit
HDD
Hitachi 320GB Sata 7.200rpm 16Mb Cache
RAM
2Gb DDRII
GPU
ASUS PCI-E NVIDIA N240GT DDR3 1GB
OS
win7/linux?
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando uno smartwatch intorno ai 100 euro.

Preferenza per quadrante tondo, è per un signore di 73 anni, molto sportivo.
Come funzionalità cercavo con monitoraggio allenamento, possibilità di usarlo durante nuotate (non immersione) e se possibile monitoraggio del sonno.
Anche la possibilità di avere il GPS sarebbe bello ma secondario.

Il quadrante deve essere pulito e comodo da guardare (stiamo restituendo una smart band proprio per il problema dello schermo troppo piccolo).

Posso anche sforare del budget di un pò ma più basso si sta meglio è.

Credo di aver detto tutto.

Grazie in anticipo per l'aiuto
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando uno smartwatch intorno ai 100 euro.

Preferenza per quadrante tondo, è per un signore di 73 anni, molto sportivo.
Come funzionalità cercavo con monitoraggio allenamento, possibilità di usarlo durante nuotate (non immersione) e se possibile monitoraggio del sonno.
Anche la possibilità di avere il GPS sarebbe bello ma secondario.

Il quadrante deve essere pulito e comodo da guardare (stiamo restituendo una smart band proprio per il problema dello schermo troppo piccolo).

Posso anche sforare del budget di un pò ma più basso si sta meglio è.

Credo di aver detto tutto.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Ciao! Se come presumo, l'abbinamento è ad uno smartphone Android, secondo me il miglior compromesso è il Galaxy watch Active , davvero molto completo e valido...
il problema è che, visto il budget, o trovi solamente smartband oppure non c'è nulla di buono...
 
Ultima modifica:

Peyo88

Utente Attivo
110
2
CPU
Intel E6300 2.80Ghz Fsb 1.066Mhz Cache L2 2Mb 45nm 64Bit
HDD
Hitachi 320GB Sata 7.200rpm 16Mb Cache
RAM
2Gb DDRII
GPU
ASUS PCI-E NVIDIA N240GT DDR3 1GB
OS
win7/linux?
Ciao sì corretto...sapevo di essermi perso almeno un pezzo...smartphone Android.

Galaxy altino..proprio fuori budget mannaggia :(

A meno non si trova nulla di decente dici?
 

Peyo88

Utente Attivo
110
2
CPU
Intel E6300 2.80Ghz Fsb 1.066Mhz Cache L2 2Mb 45nm 64Bit
HDD
Hitachi 320GB Sata 7.200rpm 16Mb Cache
RAM
2Gb DDRII
GPU
ASUS PCI-E NVIDIA N240GT DDR3 1GB
OS
win7/linux?
Ok già qui rientro un pò nel range, come qualità come la vedi? Meglio Honor o Amazon? Mi fa sempre un pò strano sentire prodotti Amazon in vendita, mi sanno sempre di qualità base, però questo è un pregiudizio mio sicuramente infondato.

Cosa ne pensi invece dei vari Huawei(Gt2, GTe)? Quello che mi spaventa di questi è che dal ban Huawei mi viene sempre da sconsigliarla.

Grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748

NO, non c'entra nulla amazon... l'orologio è della marca "Amazfit" che è un marchio cinese che comunque fa ottimi prodotti come ad esempio il GTS 2 o il GTR....!

Anch'io eviterei diciamo, il marchio Huawei in questo momento, ma ad esempio il prodotto Honor è equivalente ai prodotti che hai menzionato tu, e secondo me potrebbe essere una valida soluzione...!
 

Peyo88

Utente Attivo
110
2
CPU
Intel E6300 2.80Ghz Fsb 1.066Mhz Cache L2 2Mb 45nm 64Bit
HDD
Hitachi 320GB Sata 7.200rpm 16Mb Cache
RAM
2Gb DDRII
GPU
ASUS PCI-E NVIDIA N240GT DDR3 1GB
OS
win7/linux?
NO, non c'entra nulla amazon... l'orologio è della marca "Amazfit" che è un marchio cinese che comunque fa ottimi prodotti come ad esempio il GTS 2 o il GTR....!
ecco qui la mia ignoranza :D

Grazie di tutto, allora mi baso su questi che mi hai detto e poi tiro le somme.

Buona giornata ;)
 

sognatore761

Utente Attivo
1,224
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
ecco qui la mia ignoranza :D

Grazie di tutto, allora mi baso su questi che mi hai detto e poi tiro le somme.

Buona giornata ;)
Io se fossi in te andrei di Huawei gt2. Lo trovi a 120 su amazon, ce l'ho da quasi un anno e lato autonomia è incredibile (altro che le porcherie di samsung). Si integra bene con lo smartphone android, ha il gps integrato, monitoraggio del sonno (mi sembra attendibile), e se lo tieni collegato al telefono con il bluetooth puoi ricevere le notifiche e rispondere alle chiamate parlando e ascoltando dallo smartwatch. Unica cosa non l'ho provato con il nuoto, troppa paura di rovinarlo. Anche se presenta la funzione per il drenaggio dell'acqua quindi penso non ci siano problemi. Io ne sono soddisfatto.
PS: un mio amico ha sia un amazfit (non so il modello) e il watch gt1 e dice che il gt1 è migliore e più accurato.
Poi penso dipenda dal modello di amazfit.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili