Acquisto Smartphone

Pubblicità

Matiz2000

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
37
Buonasera. Come da titolo, starei cercando un nuovo smartphone per me.
Venendo da un vecchio GT-S7580D della Samsung, vorrei cambiare completamente segmento, orientandomi su qualcosa di più potente e che abbia almeno 3GB di RAM e 16GB di memoria interna.
Uno smartphone che sta attirando la mia attenzione è il P9 Lite di Huawei, ma, essendo in commercio dal 2/2016, volevo chiedervi se ci fosse qualcosa di più recente o migliore con le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo. Ringrazio la nuova attenzione :D.

P.S: Perfavore, non consigliatemi Samsung dato che ne sono rimasto molto deluso. Mi aspettavo sinceramente una qualità e un servizio migliore da una casa come questa...

ciao
c'è anche il p8 lite 2017 uscito qualche mese fa, ché è come un p9 lite , a cui hanno messo l'ultima cpu di Huawei leggermente migliore, il kirin 655...
il resto sono più o meno uguali

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

no
però essendo di 3000 mah non avrai problemi, l'ultimo kirin guarda molto al risparmio energetico
il budget massimo che puoi permetterti?

Evitiamo post simili. Lo staff non è un servizio assistenza 24 ore. Attendi e l'aiuto ti verrà dato.

no
però essendo di 3000 mah non avrai problemi, l'ultimo kirin guarda molto al risparmio energetico
il budget massimo che puoi permetterti?

Concordo. Ormai la batteria integrata è una prassi in diffusione.
Oltre ai modelli citati, ottimi direi, segnalo anche l'Honor 6X (fratello del P9 Lite) ed, eventualmente lo Zenfone 3 Laser. Da considerare anche i vari Xiaomi Redmi Note 3 e 4. Magari nelle versiono con rom global e lingua italiana :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro