Acquisto Smartphone!!!

Pubblicità
Sony come si sa, ha forti problemi a rilasciare gli aggiornamenti :-) anche se sono veramente belli...
si trovano anche aggiornamenti non ufficiali! :D
comunque se acquisti un sony con jelly bean difficilmente avrai bisogno di aggiornamenti anche perchè la rom di per sè con gli aggiornamenti non cambia molto anzi direi nulla, forse le applicazioni ma basta aggiornarle

Quando ci sará LTE utilizzabile per tutti il Nexus 4 sarà vecchio. L'S4 mini non lo puoi usare come telecomando, manca della porta ir

Il nexus 4 con franco kernel e downvolt dura tanto, io ci chiudo la giornata con uso molto intenso. S4 mini non andrá oltre android 4.3, questo è sicuro al 100%. Samsung dimentica sempre i telefoni mini :rolleyes:

secondo me manco ci arriva al 4.3 :sisi: così come l's3 mini mica l'hanno aggiornato al 4.2!

Quando ci sará LTE utilizzabile per tutti il Nexus 4 sarà vecchio. L'S4 mini non lo puoi usare come telecomando, manca della porta ir

purtroppo è una delle cose (inutili) che ha l'S4 mini , era preferibile il led di notifica invece della funzione telecomando ,bha

No che io so, (l'ho visto in una recensione) lo si può utilizzare come telecomando...
Al Minuto 2:33 http://www.telefonino.net/Samsung/Video/n2611/Samsung-Galaxy-S4-Mini-I9195.html

- - - Updated - - -

secondo me manco ci arriva al 4.3 :sisi: così come l's3 mini mica l'hanno aggiornato al 4.2!

Al 4.3, secondo me ci arriva, è ancora nuovo come cellulare e cmq non lo sto comprando domani il cellulare, penso che a fine settembre si sà se riceverà o no l'aggiornamento...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro