acquisto smartphone

Pubblicità

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
Reazioni
588
Punteggio
128
ciao a tutti,è arrivata l'ora di pensionare il mio lg cookie,ma sn indeciso su cosa prendere e mi serviva un cosniglio tecnico da chi ne capisce + di me e segue con attenzione il mercato mobile.
considerate che la spesa si aggira intorno hai 250 euri con le seguenti caratteristiche:
ovviamente touch,abbastanza veloce e fluido nei menù,wi-fi,una buona fotocamera,display con un ottima risoluzione......sto esagerando:lol: lo sò con 250 euri è difficile:inchino: cmq ogni consiglio e ben accetto grazie in anticipo:ok:

ps dimenticavo qualche giorno fà ho visto l'htc wildfire che ne pensate? potrebbe fare al caso mio, xò il display nn mi è sembrato gran chè :(

ho visto la recensione dell' optimus one,in effetti è davvero un ottimo prodotto per il prezzo che ha e dello chic cosa ne pensate? mi piace di + esteticamente del one.cmq ho guardato la race sia dell optimus che del wildfire,e ho come avuto l'impressione che l'htc fosse + fluido mentre l'optimus presentava qualche lag nel menù ....

ho visto la recensione dell' optimus one,in effetti è davvero un ottimo prodotto per il prezzo che ha e dello chic cosa ne pensate? mi piace di + esteticamente del one.cmq ho guardato la race sia dell optimus che del wildfire,e ho come avuto l'impressione che l'htc fosse + fluido mentre l'optimus presentava qualche lag nel menù ....

Si ma il wildfire ha una risoluzione davvero bassa! Io starei sull' optimus one, lo chic è esteticamente più bello, fotocamera leggermente migliore, ma siamo intorno ai 300 euro.

non so quale tu abbia visto, ma ti consiglio questa
YouTube - LG Optimus One videorecensione CellulareMagazine.it_Ita

e leggi anche qui: LG Optimus One, la recensione completa BlogDroid

la race che ho visto è quella di telefonino.net credo sia affidabile,cmq il punto nn è questo,come dice emakio il wildfire ha una risoluzione + bassa,ecco xchè va + fluido,in effetti l'optimus offre di + su quella facsia di prezzo.
invece sulle 300 euro cosa mi suggerite?ovviamente se sn 350 ed il prodotto è valido,va bene uguale

sopra i 300 non c'è molto se non gli acer liquid. Consiglierei l'acer liquid metal che ha un rapporto prezzo-prestazioni elevato

molto bello i liquid metal,ottimo prodotto ma siamo sui 400 euri vero?bene in effetti se si vuole qualcosa di + prestante nn si può scendere sotto questa cifra,ok grazie mille dei consigli

Attenzione! Con 349 euro hai un cellulare davvero eccezionale! Fotocamera da 5 con flash, wifi, gps, scocca in alluminio, batteria di buona durata, schermo Gorilla Glass (il + resistente che cè), Super Amoled, sistema operativo : Bada (simile ad android). Rapporto qualità prezzo fantastico!
[EDIT] e dimenticavo, processore da 1Ghz tale e quale a quello del Galaxy S (549 euro di cell), il migliore attualmente in commercio! [/EDIT]
------- Samsung Wave-------

gran bel telefono anche il samsung wave grazie del consiglio,ma alla fine ieri ho preso l'htc desire con un offerta della tre.come vi sembra l'htc desire?

Samsung Wave.. 229 euro spesi bene..
Tecnicamente molto valido.. Bada molto veloce e ben sfruttabile.. programmini, giochini ecc.. pochi.. ;)

PS: il miglior schermo mai visto su un cell :)
Fotocamera migliorabile.. spesso foto mosse..
Video molto buoni..

Samsung Wave.. 229 euro spesi bene..
Tecnicamente molto valido.. Bada molto veloce e ben sfruttabile.. programmini, giochini ecc.. pochi.. ;)

PS: il miglior schermo mai visto su un cell :)
Fotocamera migliorabile.. spesso foto mosse..
Video molto buoni..

il miglior schermo mai visto su cell,fotocamera migliorabile,e video buoni ti riferisci sempre al samsung wave?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro