DOMANDA Acquisto Smartphone Xiaomi

Pubblicità

Vito-

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
43
Ciao a tutti, ho avuto (ed ho ancora) uno xiaomi redmi 5 plus.
Ora l'ho messo di canto (perche' ormai lagghicchia) per utilizzare uno xiaomi redmi note 8 che era di mia sorella. Questo redmi note 8 pero, nonostante io gli abbia sostituito la batteria, non ha una durata di una giornata purtroppo, e quindi stavo pensando di fare una spesuccia per prendere un nuovo smartphone sempre della famiglia Xiaomi. Con un budget di 200/250 c'e' qualcosa di valido? O avete altro da consigliare? Perche ormai ce ne sono cosi tanti che uno non sa nemmeno dove guardare. Io piu che altro vorrei che la batteria duri parecchio e uno schermo abbastanza fluido.

Ciao a tutti, ho avuto (ed ho ancora) uno xiaomi redmi 5 plus.
Ora l'ho messo di canto (perche' ormai lagghicchia) per utilizzare uno xiaomi redmi note 8 che era di mia sorella. Questo redmi note 8 pero, nonostante io gli abbia sostituito la batteria, non ha una durata di una giornata purtroppo, e quindi stavo pensando di fare una spesuccia per prendere un nuovo smartphone sempre della famiglia Xiaomi. Con un budget di 200/250 c'e' qualcosa di valido? O avete altro da consigliare? Perche ormai ce ne sono cosi tanti che uno non sa nemmeno dove guardare. Io piu che altro vorrei che la batteria duri parecchio e uno schermo abbastanza fluido.

No, non abbandonarci per samsus

Redmi Note 8 non dura un giorno probabilmente per i 4000mah e la cpu vecchia, oltre alla batteria non originale, ormai tutti i redmi note hanno 5000mah.

Come detto da Magnus, Redmi Note 12 5G. Altrimenti, se puoi andare poco sopra i 250, Redmi Note 12 Pro (5G), che ha una cpu migliore (sebbene mediatek), 6gb di ram invece di 4, e fotocamere migliori. Per il resto sono identici.

Ovviamente questo se pensi di restare su Xiaomi perchè ti sei trovato bene. Altrimenti qualche alternativa si trova, sebbene sul budget penso che Xiaomi faccia ancora il lavoro migliore con i Redmi Note.

Qui puoi vedere un pelo le differenze (c'è anche il Pro+, ma credo che rispetto al Pro abbia solo la cam a 200mpx, che probabilmente non vale il costo maggiore e si va troppo in là di budget).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro