DOMANDA Acquisto smartphone per produttività

Pubblicità

Jacco

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Ciao a tutti...vorrei cambiare il mio attuale smartphone (samsung A52 s ) con uno che faccia della produttività la sua forza. Quello che cerco, in ordine, sono le seguenti caratteristiche :

• fluidità con diverse applicazioni aperte (office, teams, zoom)
  • ecosistema di applicazioni e funzionalità per la produttività
  • funzionalità desktop collegandolo ad un monitor
  • schermo chiaro e luminoso anche con un utilizzo all'aperto
  • compatibilità con penna
Non mi esprimo sulla batteria perchè, immagino, che con un utilizzo medio/spinto di molte applicazioni qualsiasi modello non mi arriverebbe a fine giornata dovendo ricorrere almeno ad una ricarica.

Ho adocchiato i samsung s22 ultra e fold 4 ma anche motorola ha dei modelli che credo siano ottimi per l'utilizzo che vorrei farne. Avete consigli sulla scelta anche al di fuori dei modelli che ho citato? Feedback e/o osservazioni in generale che mi facciano "riflettere" sono ben accette 😁

grazie

Ultima modifica:
si avevo visto l'offerta cashback ma prima di pormi il problema di cercare offerte volevo capire se ci sono alternative al samsung s23 ultra... Ad esempio, meglio un fold 4? Oppure i Motorola?

PS. al prezzo che vedo sul sito comet, dal link che mi hai messo, si applica il cashback? Quindi portanto il costo a poco più di 700 euro? Sconti sul fold 4 nessuno?

si avevo visto l'offerta cashback ma prima di pormi il problema di cercare offerte volevo capire se ci sono alternative al samsung s23 ultra... Ad esempio, meglio un fold 4? Oppure i Motorola?

PS. al prezzo che vedo sul sito comet, dal link che mi hai messo, si applica il cashback? Quindi portanto il costo a poco più di 700 euro? Sconti sul fold 4 nessuno?
Gli sconti riguardano solo la serie S23.

I fold sono i pieghevoli. L' unica cosa che ti devi realmente chiedere e' se ti interessano i pieghevoli o no. Perche' non ha minimamente senso altrimenti mettere assieme come candidati un S Ultra ed un pieghevole. Sono due cose ben distinte.

Alternative non Samsung hai i flagship delle altre compagnie. Ma a parte Motorola, non hanno modalita' desktop che io ricordi.

i flagship delle altre compagnie gestiscono la funzionalità desktop che ho visto nei samsung e nei motorola?
Per i fold, si ho presente che sono i pieghievoli. Li ho messi nel listone perchè mi consentono di avere uno schermo più grande molto utile in fase di lettur/modifica di documenti (magari quando non ho possibilità di collegare il telefono ad un monitor) oltre ad un utilizzo secondario come ebook e video.

Come ti ho scritto, che io sappia in ambito smartphone gli unici che hanno una vera modalita' desktop sono Samsung e Motorola.

Come ti ho scritto, che io sappia in ambito smartphone gli unici che hanno una vera modalita' desktop sono Samsung e Motorola.
scusami, completamente non vista l'ultima parte del tuo commento precedente. Per i fold mi piacerebbe avere la loro maggiore versatilità ma se per averla devo pagare quei 500 euro in più...ecco non credo ne valga la pena, almeno non senza offerte particolari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro