Acquisto Smartphone nuovo fascia media per lavoro rider consegne

Pubblicità

franc81

Utente Attivo
Messaggi
318
Reazioni
17
Punteggio
44
Salve a tutti
Devo acquistare un nuovo smartphone di fascia media sui 200,00 -300.00 euro
Mi serve per lavorare faccio il rider consegne cibo a domicilio glovo deliveroo.
Mi serve con batteria che duri di più e con memoria grande per utilizzare le.applicazioni e il Maps
Deve avere app store di Google
Datemi qualche consiglio per.non fare errori
Vorrei prenderlo si Amazon
Adesso ho un Oppo reno 4z 5 g comprato su Amazon 3 anni fa mi sono trovato molto bene
Grazie
Saluti
 
Aggiornamento:

OPPO Reno12 FS 5G AI Smartphone, Tripla fotocamera 50+8+2MP, Selfie 32MP, Display 6.67” 120HZ AMOLED FHD+, 5000mAh, RAM 24GB (12+12) +ROM 512GB, Supporto Auto [Versione Italia], Black Green https://amzn.eu/d/1z0vJgQ

Ho trovato questo su Amazon che ne pensate?
 
poco F6 o X6 pro, non ha senso cercare quello con la batteria più performante (esistono i power bank), punterei più ad un display ben visibile sotto il sole e ad un processore che non faccia impallare maps
 
poco F6 o X6 pro, non ha senso cercare quello con la batteria più performante (esistono i power bank), punterei più ad un display ben visibile sotto il sole e ad un processore che non faccia impallare maps
Ciao, interessante la questione " processore che non faccia impallare maps", dato che mi è successo con oppo find x3 neo... non sapevo ci fosse una correlazione..
 
Ciao, interessante la questione " processore che non faccia impallare maps", dato che mi è successo con oppo find x3 neo... non sapevo ci fosse una correlazione..
può dipendere anche da altri fattori, io mi son trovato spesso con maps bloccato, ed ho scoperto che non prendeva il gps nel porta oggetti centrale della macchina 😐, altre volte possono essere le troppe app in background
 
poco F6 o X6 pro, non ha senso cercare quello con la batteria più performante (esistono i power bank), punterei più ad un display ben visibile sotto il sole e ad un processore che non faccia impallare maps
Grazie ma I power bank ne ho 2 e ho una presa USB di emergenza in macchina.per quanto riguarda il processore questi modelli sono potenti. Il modello Oppo che ho pubblicato ha 12 GB di RAM. Che ne pensi per non fare un errore.
 
Grazie ma I power bank ne ho 2 e ho una presa USB di emergenza in macchina.per quanto riguarda il processore questi modelli sono potenti. Il modello Oppo che ho pubblicato ha 12 GB di RAM. Che ne pensi per non fare un errore.
il problema è la cpu non la ram, ha un mediatek 6300 contro l'8300 ultra dell'X6 pro
Oppure devo usare un navigatore esterno? Per non impallare lo.smartphone?
non che si impalla sempre, ma avere una cpu migliore sicuramente aiuta
Ragazzi ma tra Oppo e Xiaomi quale migliore?
xiaomi è quella che offre di più a parità di prezzi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top