Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho un 11 lite 5g e devo ammettere che è un ottimo telefono sia a livello di prestazioni che di durata batteria.Due domande.
Cosa ci faresti col telefono?
Da che telefono provieni?
Diciamo che il produttore di Android ci sà fare anche nella produzione di smartphone.google ? è affidabile come marca ? perchè stavo guardando e ho visto xiaomi 13 lite a 380 e anche 11t pro 5g
a 350
quindi sconsiglieresti la casa xiaomi? vedevo che 11t pro 5g ha ottime prestazioniIo andrei con un Samsung A54 nativo Android 13 e con 5 anni di supporto.
Si 6a fa belle foto. Ma il telefono si ferma li.
A54 ha un super Amoled molto pìù bello, ha i 120 hertz di refresh contro i 60 hertz del 6a. Ha 5000 di batteria e supporto microSD.
Guarda personalmente gli aggiornamenti Samsung sono sempre stati un peggioramento del os e parlo per esperienza.... Xiaomi attualmente è l'unica che ha dato miglioramenti a livello di aggiornamentiPuò essere una scelta. Su certe cose é meglio in altre é peggio.
Va considerato inoltre che é un telefono nativo Android 11 mentre l altro Android 13. E che 11t pro ha molto meno supporto di un Samsung. Probabilmente gli rimane un anno di Android principale e uno extra di patch. Mentre l'altro di supporto ha ancora 5 anni essendo appena uscito. Le patch di sicurezza inoltre negli Xiaomi sono generalmente trimestrali. Mentre nei Samsung sono mensili.
Io andrei con un Samsung A54 nativo Android 13 e con 5 anni di supporto.
Si 6a fa belle foto. Ma il telefono si ferma li.
A54 ha un super Amoled molto pìù bello, ha i 120 hertz di refresh contro i 60 hertz del 6a. Ha 5000 di batteria e supporto microSD.
quindi sconsiglieresti la casa xiaomi? vedevo che 11t pro 5g ha ottime prestazioni
Guarda per quanto riguarda la batteria degli Xiaomi posso dirti che invece è veramente un punto forte, poi se andiamo a toccare altri punti il discorso cambia...A54 è sicuramente più orientato alla multimedialità ma lo schermo non è comunque bellissimo e pixel 6a non è che si fermi lì: sta sopra anche come CPU.
11t pro credo sia EOS o quasi EOS. Inoltre per quanto ottimo l'888 non è super ottimizzato e alcuni hanno avuto problemi di batteria. Sui 400 riesci anche a puntare a Xiaomi 12, ma ha qualche problemino di batteria pure lui, principalmente perché compatto però.
La persona a cui regalarlo che cerca? Perché anche il realme gt neo 3 è valido come prestazioni ma sicuramente meno come foto.
Guarda per quanto riguarda la batteria degli Xiaomi posso dirti che invece è veramente un punto forte, poi se andiamo a toccare altri punti il discorso cambia...
Ma con il 12 intendi il 12 puro o il 12 t?