DOMANDA ACQUISTO SMARTPHONE FASCIA MEDIO - ALTA

Pubblicità

crakko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti !
Vorrei acquistare uno smartphone di fascia medio-alta con un budget massimo di 700 euro.
Premetto che non sono esperto di smartphone avendo sempre posseduto telefoni di 2 mano. Ultimo modello un LG Cookie , quindi diciamo sono rimasto un po indietro. Sono un appassionato di PC e mi piace molto metterci le mani quindi vorrei farlo se possibile anche sullo smartphone. Sono partito con un Galaxy S5 ma mi è stato subito sconsigliato per il prezzo elevato e le caratteristiche non troppo superiori a smartphone di prezzo inferiore. Diciamo che mi sono fatto prendere dalla moda e non ho pensato che ci sono molti telefoni che costano la metà anche se poco conosciuti e magari con una smanettatina possono eguagliare o addirittura superare l S5. Detto ciò lascio a voi la parola ! Mi hanno consigliato o un G2 mi sembra o un Nexus 5 . Premetto che voglio il top !

Un gran bel telefono a prezzo piu che buono è il nexus 5 che volendo puoi customizzare a piacere. Anche l'LG G2 merita di essere considerato.

LG g2 e nexus 5 sono oggettivamente i migliori per tue esigenze, di gran lunga. Quale tra i due sia il migliore è ancora oggetto di discussione. Diciamo che l'lg è migliore appena tirato fuori dalla scatola ma il nexus migliora molto grazie al modding

il top non credo sia il nexus, ho letto su questo sito che non ha una fotocamera eccezionale. A parte questo le differenze fra i vari dispositivi non sono grandi tra quelli di fascia medio alta, ma se uno vuole il top per forza ci sono s5, one e 5s. Il G2 è un po' un outsider dalle recensioni che ho visto, e poi... è LG! Insomma non farti fregare dal voler fare l'alternativo, a volte la scelta più giusta è quella che fanno tutti.

quindi il nexus potrebbe superare il G2 moddandolo ?