Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, vorrei acquistare un nuovo smartphone. Il mio budget è di €250/€300. Qual è il migliore in questa fascia di prezzo? Quale mi consigliate? Grazie.
al momento il miglior medio gamma per qualità ed affidabilità è il Samsung A52S 5G, è il predecessore dell'A53 che ha destato molti dubbi (l'ultimo uscito non ha una CPU Qualcomm Snapdragon), ed è decisamente migliore dell'omonimo 52 (senza S e senza G) che ha una CPU meno potente e costa solo poco meno (quando in sconto)Diciamo che ne farò un utilizzo medio
Cosa ne pensate del Realme GT Master Edition?
personalmente evito TUTTE le marche cinesi (eccetto Motorola proprietà Lenovo, in precedenza Huawei ma ora non più dopo le note diatribe per cui la casa s è fatta il suo OS sostitutivo di android), ne ho visti troppi di smartphone dove ti fanno vedere sempre la CPU pompata e per contenre il prezzo devono per forza risparmiare su tutto il resto.Cosa ne pensate del Realme GT Master Edition?
Speaker mono nemmeno di buona qualita', fotocamera senza nessuna stabilizzazione ottica le cui foto soffrono dell'effetto wow, cioe' saturazione e contrasto volutamente accentuati per rendere la foto artificialmente figa da vedere.Cosa ne pensate del Realme GT Master Edition?