DOMANDA Acquisto smartphone budget 200€

Pubblicità

PhilJayFry

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Ciao a tutti, devo regalare uno smartphone ad una persona anziana, budget sui 200€.
La persona in questione non ne capisce nulla, stavo pensando di prendere un Samsung, visto che come marca è più conosciuta E POTREBBE essere considerato un regalo "migliore".
Ho visto che intorno ai 200€ c'è il J5 2017 (per me avrei gia preso honor 6x probabilmente), pareri sul J5?

grazie

Il j5 2017 è molto migliore dei j5 degli scorsi anni, potrebbe essere una buona scelta.

Honor 6x però è migliore in tutto, e anche p8 lite 2017 o p9 lite. Se invece vuoi spendere meno c'è il moto g5, più simile al j5.

Se puoi acquistare uno xiaomi ci sarebbero mi a1 o mi 5x che sono il top sotto i 200€

Ciao grazie della risposta, allora, Il J5 ha anche il tasto fisico che è un punto a favore (non hai mai avuto telefoni solo touch), come schermo vorrei restare anche entro i 5.2.
P9 lite ne sono felice possessore e lo considero, avevo visto anche p10 lite a 229 da esselunga purtroppo era solo bianco e non va bene.
Moto g5 plus avevo visto, ma devo dire che dietro mi sembra davvero brutto, quella cam tonda e sporgente.
Ho appena visto LG v20 e mi ha sorpreso, forse l'unico per il quale farei uno sforzo, ha un design originale uno dei pochi che mi sembra distinguersi in posiitvo e lo schermo sembra spettacolare, ma ci sono tanti ma, mi pare difficile da trovare, troppo grande e costoso

Capisco per il tasto fisico, l'unico che mi viene in mente è il nokia 6 (ma non vale quello che costa a mio parere), oppure lo xiaomi mi5/mi5s.
P10 lite non ne vale la pena, troppo simile a p8 lite 2017/p9 lite.

Capisco per il tasto fisico, l'unico che mi viene in mente è il nokia 6 (ma non vale quello che costa a mio parere), oppure lo xiaomi mi5/mi5s.
P10 lite non ne vale la pena, troppo simile a p8 lite 2017/p9 lite.

sì nokia sembra overprezzato, sulla guida agli acquisti xiaomi mi5s c'è scritto 190€, sai su quale sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro