Acquisto smartphone 5G Android/Ios budget massimo di €500

Pubblicità

TUNIN96

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
45
Salve, vorrei acquistare uno smartphone con budget massimo di €500 che abbia una buona fotocamera, aggiornamenti garantiti per molti anni, una buona batteria e uno schermo abbastanza grande. Vorrei anche potergli abbinare uno smartwatch completo per monitorare la mia salute e per questo al momento non ho stabilito un budget. Cosa mi consigliate? Grazie.

Grazie. Quale smartwatch ad oggi ha il miglior sensore per rilevare la pressione,i battiti,ecc.? E se volessi prendere tutto Samsung? Diciamo che vorre spendere meno di 1000 euro per entrambi i dispositivi. Grazie.

Si ma forse sei limitato ad avere un samsung per alcune funzioni, cosi come l'apple watch funziona solo con apple.
Dovresti abbinargli un: s22

Sebbene i Galaxy Watch possano essere collegati a qualsiasi Android, come ti han gia' detto, esprimono il loro massimo potenziale esclusivamente se associati ad altri dispositivi Samsung. Esattamente quello che fa Apple con i suoi prodotti. Per invogliare i clienti a rimanere nel proprio ecosistema.

Se devi monitorare i tuoi parametri non ti serve un Galaxy Watch. Qualsiasi Fitbit o Amazfit anche da 50 euro vanno bene. Io per dire ho un Amazfit Bip 3 da 50 euro e fa egregiamente il suo dovere.

Ok e conviene prendere un s22 oggi a quel prezzo? Per quanto tempo ancora riceverò gli aggiornamenti? E' fluida la versione di android personalizzata da Samsung e lo smartphone scalda troppo?

Sicuramente per tutto L anno prox ancora update . In teoria finì al 2025

Meglio l s22 è il fascia alta della scorsa gen sceso di prezzo perché è uscito L s23.
La Samsung ui non è più pesante come una volta funziona bene ed è fluida. Se vuoi il Max della fluidità solo Google con i pixel ha di meglio avendo android nativo

Ok e conviene prendere un s22 oggi a quel prezzo? Per quanto tempo ancora riceverò gli aggiornamenti? E' fluida la versione di android personalizzata da Samsung e lo smartphone scalda troppo?
Gli S22 hanno ancora 4 anni di aggiornamenti.

A54 non ci azzecca niente con un S22, perche' la serie A dei Samsung sono i telefoni mediogamma che tendono verso la fascia alta. Mentre la serie S sono i top gamma in assoluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro