acquisto smartphone 300 euro

Pubblicità

mannaiaeva

Nuovo Utente
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao ragazzi, ho necessità di acquistare un nuovo smartphone che abbia queste caratteristiche :

1) budget max 300 €
2) ampia autonomia della batteria
3) ottima ricezione e audio durante le chiamate
4) buona fotocamera (basta che faccia foto e video decenti)

Ringrazio chi mi aiuterà in questa disperata ricerca!!

Ciao ragazzi, ho necessità di acquistare un nuovo smartphone che abbia queste caratteristiche :

1) budget max 300 €
2) ampia autonomia della batteria
3) ottima ricezione e audio durante le chiamate
4) buona fotocamera (basta che faccia foto e video decenti)

Ringrazio chi mi aiuterà in questa disperata ricerca!!

Ciao a te.

"Urgente" non esiste proprio su un forum. Ti confondi con il pronto intervento.

5G e' obbligatorio? O va bene anche solo 4G?
Preferenza schermo Amoled o va bene anche LCD ?
Batteria ampia intendi verso i 5000 mAh di capienza? O basta anche sopra i 4000?

Ti do 3 alternative diverse sui 300.

1. Il Realme GT Master Edition che ti hanno suggerito va benissimo. Telefono non potentissimo ma ben ottimizzato. Bello schermo Super Amoled, batteria sta a 4300 ma ha ricarica rapida e lo carichi da 0-100 in mezzora. Foto nella media della fascia.

2. In alternativa se vuoi qualcosina di meglio lato foto, ha il OnePlus Nord CE 5G. E' una variante del Nord 1, CE sta per Core Edition cioe' togliere il superfluo e lasciare l'essenziale. Rispetto al Nord 1 da cui prende spunto e' leggermente meno potente ma ha migliore schermo, fotocamera piu' grande, batteria piu' ampia ecc. In confronto al Master Edition, questo CE e' meno potente (non di tanto). Il CE ha anche lui ricarica rapida.

3. Poco F3. Il Poco F3 e' potentissimo come hardware pero' i contro sono che fa foto meh, lo schermo non e' bellissimo ed essendo sistema operativo Xiaomi non e' ottimizzato ed ha bugs. Batteria a 4520 e ha ricarica rapida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro