DOMANDA Acquisto Smartphone 300 €

Pubblicità

DarkiRin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti. So che è l'ennesimo post di questo tipo in giro, e alla fine più o meno escono sempre gli stessi nomi, ma volevo capire quale cellulare può essere per me l'acquisto perfetto con un tetto massimo di circa 300€.
Per esempio, lo Xiaomi Mi Note 3 non ha la banda 20, ma è perfetto praticamente in tutto, almeno per le mie esigenze. Invece per lo Xiaomi Mi A1 ho letto un sacco di pareri contrastanti, o lo si ama o lo si odia.
Qualcuno mi potrebbe indirizzare su un prodotto magari equilibrato da fotocamera e prestazioni?
Sono davvero in alto mare.
Grazie a tutti in anticipo. ( ovviamente non solo Xiaomi, qualunque smartphone)

Con 300€ arrivi anche al mi6, mentre il mi A1 sta sui 160, la differenza si sente con una forbice di budget così elevata. Potresti considerare il nubia z17 oppure l’honor 9

Salve a tutti. So che è l'ennesimo post di questo tipo in giro, e alla fine più o meno escono sempre gli stessi nomi, ma volevo capire quale cellulare può essere per me l'acquisto perfetto con un tetto massimo di circa 300€.
Per esempio, lo Xiaomi Mi Note 3 non ha la banda 20, ma è perfetto praticamente in tutto, almeno per le mie esigenze. Invece per lo Xiaomi Mi A1 ho letto un sacco di pareri contrastanti, o lo si ama o lo si odia.
Qualcuno mi potrebbe indirizzare su un prodotto magari equilibrato da fotocamera e prestazioni?

Hai wind ?
Comunque il Redmi 5 Plus è migliore dell'A1

Ho aggiornato la guida, dagli una letta :ok:

Oggi è uscito honor 9 lite dagli un occhiata costa 229€

Moto x4 4/64gb dual, fidati ;)
https://m.pagomeno.it/product/4461362
youkai è ok,sennò amazon

Da 2gg con Oreo
Di meglio forse c'è qualche cinafonino con lunghe spedizioni internazionali e dubbia garanzia/assistenza .
Prima di questo ultimamente ho avuto s7,htc 10 ,a5 2017 e honor 9, ma questo x4 è davvero appagante e probabilmente il piu completo in relazione al prezzo.
PRO
Ricezione, batteria, costruzione, esperienza d'uso,manegevolezza, IP68 e moto actions esclusive .

=
Fotocamera in linea con il prezzo buone di giorno e scarse di sera,come honor 9 e htc 10, ma è superiore all'a5 2017
No bezel less

CONTRO
Audio non molto potente come nei vecchi moto di una volta e solo mono
Gesture dei soft touch,che bisogna abituarsi ad usarli....io ancora non riesco infatti lo uso ancora con tasti a schermo purtroppo.

Oppure aggiungi un 70/80€ in piu per G6 che è ottimo..l'avrei preso ma mi serviva dual sim e con un minimo di garanzia visti i precedenti LG,la variante dual sim koreana o americana non ha garanzia qui da noi.

Mi note 3 è ottimo, lo prenderei da honorbuy però che in 48h lo ha a casa e offrono assistenza dall'italia,pure grosso.
Ma a quel punto però deve valutare mi6 che è superiore, sd835 e memorie ufs. Quello internazionale sta 355€..
Note 3 se cerca piu autonomia batteria e display piu grande.
Ps Manca banda 20 su entrambi

Mi note 3 è ottimo, lo prenderei da honorbuy però che in 48h lo ha a casa e offrono assistenza dall'italia,pure grosso.
Ma a quel punto però deve valutare mi6 che è superiore, sd835 e memorie ufs. Quello internazionale sta 355€..
Note 3 se cerca piu autonomia batteria e display piu grande.
Ps Manca banda 20 su entrambi

Da Grossoshop sta a 280 euro, davvero un ottimo prezzo considerando che da Gearbest non si trova a molto meno :ok:
P.s. il Mi Note è anche nettamente migliore come performance e fotocamera

A quel prezzo su grosso è straconsigliato.
Come fotocamera SI pare sia un po meglio di mi6, ma come performance proprio no,il contrario, mi 6 ha snap 835 e memorie ufs, mi note 3 snap 660 e memorie emmc.... Il soc cmq è ottimo da come ne parlano in rete,ma è paragonabile "solo" ad uno snapdragon 821, l'835 è superiore.

Grazie a tutti. Sono orientato allora adesso per il mi note 3, vedo che su grosso ci sono le versioni 4 e 6 GB, cambia molto? E soprattutto su gearbest c'è la Global rom?

Piu avanti 6gb fanno comodo..
A quanto li trovi nei vari store?
Io ripeto ti consiglio honorbuy o grosso,anche a 30/40€ in piu, per garanzia e l'assistenza dall'italia, anche se capisci benissimo che quello che possono fare fanno, se il danno è importante il cell ti va comunque sia in cina,ma quantomeno ci si puo parlare e valutare il da farsi. Grossoshop se non sbaglio rimborsa solo con un buono spendibile sul sito in caso ti spetta rimborso o vuoi fare reso. Honorbuy ti rimborsa i soldi spesi invece,almeno a me in un occasione così hanno fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro