Acquisto smartphone 250€

Pubblicità

leo94jazz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
32
Salve a tutti,
sono interessato ad acquistare uno smartphone nuovo a un prezzo ristretto a causa del malfunzionamento del smartphone che ho adesso e che ho pagato 2 anni fa circa il doppio. Dovrei farlo riparare ma ha superato la garanzia e quindi mi costerebbe parecchio.
Il mio modello di smartphone è in sostanza un pc portatile, quindi deve avere prestazioni performanti al limite ovviamente del prezzo. Che cosa mi potete consigliare?
Distinti Saluti

Salve a tutti,
sono interessato ad acquistare uno smartphone nuovo a un prezzo ristretto a causa del malfunzionamento del smartphone che ho adesso e che ho pagato 2 anni fa circa il doppio. Dovrei farlo riparare ma ha superato la garanzia e quindi mi costerebbe parecchio.
Il mio modello di smartphone è in sostanza un pc portatile, quindi deve avere prestazioni performanti al limite ovviamente del prezzo. Che cosa mi potete consigliare?
Distinti Saluti

Se sali sui 300 trovi l'ottimo V20, quello che si avvicina di più alla tua descrizione di "telefono-pc"

Se riesci a trovarlo a quel prezzo, da valutare anche il "Lenovo P2" se si ha la fortuna di capitare quello senza bug e difetti vari (purtroppo io sono stato sfortunato e sono passato al Mate 9). Bel display Amoled 5,5 pollici, batteria infinita, ottimo processore (molto veloce in tutto). Non ci sono paragoni tra un Lenovo P2 e Honor 6X o P8 Lite 2017, il Lenovo P2 è più veloce anche nell'aprire applicazioni, più veloce in scansione delle a applicazioni che puliscono cache/database, questo dovuto al suo ottimo "Qualcomm Snapdragon 625". Le foto poi sono alla pari se non migliori del P8 Lite 2017 (di Honor 6X non so). Per finire, la VIBE merita, molto personalizzabile a livelli delle EMUI come opzioni/funzioni tipo Firewall, chiudere app in background, doppio-tap, tante altre opzioni/funzioni davvero molto utili. Ripeto, ho avuto il Lenovo P2, davvero un bel Device.

Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per i consigli. Per ora sto valutando le vostre proposte. Il cellulare che ha problemi è un Samsung s5 e mi da fastidio doverlo cambiare per un problema di schermo nero che magari sarà solo qualche contatto elettrico. Ho visto su internet che la gente parla anche del asus zenfone 3. Voi che ne pensate di questo cellulare?

Grazie a tutti per i consigli. Per ora sto valutando le vostre proposte. Il cellulare che ha problemi è un Samsung s5 e mi da fastidio doverlo cambiare per un problema di schermo nero che magari sarà solo qualche contatto elettrico. Ho visto su internet che la gente parla anche del asus zenfone 3. Voi che ne pensate di questo cellulare?
Non male, però quelli che ti abbiamo suggerito sopra sono migliori

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Una domanda a livello tecnico il migliore è lo xiaomi mia1? Nel senso come processore, ram, os, memoria espandibile?
Nel senso vorrei fare un passaggio dal s5 a questi nuovi cellulari intermedi senza dover sacrificare di molto le prestazioni.

Una domanda a livello tecnico il migliore è lo xiaomi mia1? Nel senso come processore, ram, os, memoria espandibile?
Nel senso vorrei fare un passaggio dal s5 a questi nuovi cellulari intermedi senza dover sacrificare di molto le prestazioni.
Come fluidità sarà un passo avanti rispetto al tuo STUDIO
L'unica cosa in cui perde è la fotocamera forse

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Si, il mia1 (che è uguale al mi5x tranne per il software) e appena sotto moto g5 plus

Salve a tutti,
Distinti Saluti
Puoi andare sul p10 lite , Android 7.0 e nougat 5.1 ottimo sistema e molto fluido e recente, può avere due sim , ha otto processori sui 2.1 e 1.7 Ghz , molto veloci, 4gb di ram per non avere problemi , 32gb fino a 256.
5.2 pollici e risoluzione fino a 1080p , ottima , 12 megapixel esterna e frontale 8, risoluzione ottima di 4032x3024 pixel!
Fa video in full hd a 30fps frontale e esterna , che è comunque buono come registrazione, ha tutti i sensori e va fine a 3000 ampere, ottima batteria! Lo trovi a 250€

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scusate se vi disturbo ancora ma ho alzato il budget a 300 €. Oltre al lg v20, che come caratteristiche è ottimo ma è grande come un'astronave e ho paura che sia fragile la concorrenza cosa offre?

Scusate se vi disturbo ancora ma ho alzato il budget a 300 €. Oltre al lg v20, che come caratteristiche è ottimo ma è grande come un'astronave e ho paura che sia fragile la concorrenza cosa offre?

Il V20 credo sia il telefono meno fragile tra i top di gamma, ha una certificazione militare di tipo MIL-STD 810G....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro