DOMANDA Acquisto smartphone (200€ - 300€): buona fotocamera

Pubblicità

giotom

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
54
Ciao a tutti,
due domande:
  • in vacanza ho crepato lo schermo del p9 lite e devo innanzitutto decidere se riparare o cambiare device.
  • In secondo luogo ho provato in questi giorni l'iphone x di un amico e ho trovato la fotocamera davvero ottima, le modalità ritratto pazzesche! Non ho nessuna intenzione di passare ad iOS ne di spedere 1000€ per un telefono: chiedo quindi se esiste qualcosa in una fascia di prezzo media che possa "avvicinarsi" ad X, senza perdere tutte le caratteristiche che due anni fa aveva un p9 lite.
grazie a tutti
buona giornata

Ciao a tutti,
due domande:
  • in vacanza ho crepato lo schermo del p9 lite e devo innanzitutto decidere se riparare o cambiare device.
  • In secondo luogo ho provato in questi giorni l'iphone x di un amico e ho trovato la fotocamera davvero ottima, le modalità ritratto pazzesche! Non ho nessuna intenzione di passare ad iOS ne di spedere 1000€ per un telefono: chiedo quindi se esiste qualcosa in una fascia di prezzo media che possa "avvicinarsi" ad X, senza perdere tutte le caratteristiche che due anni fa aveva un p9 lite.
grazie a tutti
buona giornata
Il touch del p9 lite funziona? Se si, io provvederei alla riparazione personalmente.

Se vuoi sostituirlo, su questa cifra le migliori alternative si riducono a una manciata di modelli, soprattutto se si ricerca una fotocamera di buon livello: direi per di più Nokia 8 e Honor 10, con preferenza più per il secondo. Se non arrivi a prendere questi due come budget, un altra alternativa validissima può essere MiA2 di Xiaomi, ma lato fotocamera dovrebbe essere leggermente sotto quei due citati prima, ma é veramente un ottimo smartphone. Oppure se preferisci rimanere in ambiente Huawei, il P Smart Plus non mi sembra male

Dai un occhio alla guida smartphone in sezione comunque :)

Su quella fascia di prezzo si trova in offerta il Sony xperia xz1, top gamma della casa nipponica di 10 mesi fa circa, secondo me un ottimo affare. Fotocamera molto buona snapdragon 835 e 64gb di storage

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
due domande:
grazie a tutti
buona giornata
Moto 6g plus non è male nemmeno oppure qualche ex top di gamma usato o nuovo tipo xz premium , xz1 , s7 , zte axon 7 oppure un medio di gamma di ora tipo a8 , nokia 7 plus,

Grazie,
se riesco a stare sui 30€ lo riparerò.
In caso contrario, vedrò di aumentare il budget perchè, nel complesso oltre alla fotocamera, non vedo grossi miglioramenti e il p9 lite mi sembra ancora un ottimo device.

Ormai aspetta un po' che è appena stato presentato il nuovo Pocophone F1 della Xiaomi a prezzi spaventosi (bassissimi, sebbene privi di iva e altro)

si hai proprio ragione, domani avremo la conferma con la presentazione ufficiale della versione globale in francia ma io ho notato anche questo : https://www.banggood.com/Xiaomi-POC...one-p-1334655.html?rmmds=buy&cur_warehouse=HK
399$, circa 340€.... Bho, lo sapremo oggi il prezzo preciso, mi viene da pensare cmq che non saremo lontani da quella cifra.... Col Poco F1 se ho ben capito Xiaomi intende proprio fronteggiare l'Honor 10, che è su quella cifra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro