Acquisto smartphone (200€-250€)

Pubblicità

fener

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
54
Buonasera!
Ho bisogno di acquistare un nuovo smartphone nella fascia di prezzo tra 200€-250€.
Attualmente sono possessore di un Note 3 ma in quanto datato e molto usurato :).

Ho bisogno di un consiglio da voi....che smartphone posso prendere?
Le mia preferenze è lo schermo grande...
Avevo pensato alla marca HONOR, XIAOMI MEIZU....Purtroppo non sono aggiornato sulla telefonia dall uscita dell S2....NON LINCIATEMI

Fino ai 200€ c'è lo Xiaomi Redmi Note 5 (Pro).

Poi c'è un buco fino ai 329€ col nuovo uscito (fra 3gg anche su Amazon) per il Pocophone F1 che a quel prezzo non ha rivali (se la gioca anche con chi ne costa quasi il doppio...rinunciando a poche cose, come fotocamera buona ma non al top, niente amoled, niente nfc e ir blaster)

Poi si sale di altri 100€ circa ma per avere sostanzialmente le stesse cose del Pocophone (Xiaomi).

Poi altri 100€ per migliorare la fotocamera del suddetto

Poi altri 100€ per pagare le marche blasonate

Poi altri 100€ per passare ad IOS :)

...

Scherzi a parte: se potessi guardare qualche offerta del Pocophone F1 aumentando di poco il budget, non sbaglierai. Altrimenti vai di Redmi Note 5 e risparmi :)

Si vede che sono rimasto veramente indietro con gli smartphone...
Entrambi schermo grande....se riuscissi a prendere questo neo uscito.... penso di stare bene per i prossimi 5 anni

Apparte gli scherzi....ora come ora i best buy sono solo questi?

Un mio amico ha acquistato di recente questo Honor e si sta trovando più che bene, schermo grande, ottima fotocamera, tanta memoria e sopratutto costo contenuto

Sì ma a livello di prestazioni, durata batteria, fotocamera e supporto software nel tempo, il Redmi Note 5 a 200 euro è meglio

Capito....grazie mille ragazzi! Vedrò su quale optare...possiamo chiudere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro