DOMANDA Acquisto Smartphone 150€

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
CIao :)
Vorrei comprare uno smartphone e in particolare mi piace l'offerta di xiaomi per il redmi note 8 pro a 139€...anche se il colore arancione non è proprio il top per me ?

Non avendo particolare fretta di comprarlo potrei aspettare a natale per vedere se arriva un ulteriore offerta...certo che trovarlo su amazon a quella cifra sarebbe ancora meglio.

inizialmente stavo considerando un modello 5g, ma non essendo ancora molto diffuso il 5g e visto che poi bisogna cambiare anche il piano tariffario mi sembra di aver capito per usufruirne forse non è il caso di spendere 300€ per uno smartphone dato che a molto meno se ne trovano di molto validi.

-cosa ne pensi del redmi note 8 pro ? caratteristiche al top per 135€ !
-alternative simili di prestazioni e che si trovano su amazon a quella cifra di 135€ ho controllato e non mi pare di averne viste , ne conoscete qualcuna ?
-conviene che risparmio ora e aggiorno il mio smartphone tra 2 anni dato che poi un telefono può finire perso,rotto e la batteria si usura...quindi meglio non spendere troppo dato che si trovano validi prodotti anche a meno.
-se acquisto su xiaomi store entro quanto mi arriva ? la sostituzione in caso di garanzia è sempre coperta per 2 anni ?
 

giack97

Utente Èlite
1,908
977
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Ciao, in offerta puoi trovare il redmi note 9s che è un anno più recente rispetto al note 8 pro. Attualmente sul sito xiaomi lo vedo a 150 euro, penso sia un ottimo affare a quel prezzo
Ci sono anche alternative diverse su questa fascia di prezzo, come Oppo A52, realme 6s, TCL 10 SE, dipende dall'uso che ne fai e soprattutto da quello che cerchi in uno smartphone
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili