DOMANDA Acquisto Smart TV Touch

Pubblicità

24h Mystic

Utente Attivo
Messaggi
161
Reazioni
17
Punteggio
43
Buonasera ragazzi!
Sono ufficialmente alla ricerca di una Smart TV un po' particolare e non so nemmeno se tutto quello che cerco possa esistere in una sola TV.
L'idea è di portare uno schermo/tv nella cucina che però possa aiutarmi anche con alcuni accorgimenti, diciamo un mix tra monitor, tv e amazon echo show.
Quello che cerco è il seguente:

Possibilità di guardare la televisione
Schermo da 27 pollici al massimo
Applicazioni come netflix e simili
Internet
Calendario
Note/Promemoria
4K se possibile

Molte cose le trovo in dei monitor ma mancherebbe la Televisione.

C'è qualcosa che si avvicini alla mia richiesta? Grazie mille
 
Buonasera ragazzi!
Sono ufficialmente alla ricerca di una Smart TV un po' particolare e non so nemmeno se tutto quello che cerco possa esistere in una sola TV.
L'idea è di portare uno schermo/tv nella cucina che però possa aiutarmi anche con alcuni accorgimenti, diciamo un mix tra monitor, tv e amazon echo show.
Quello che cerco è il seguente:

Possibilità di guardare la televisione
Schermo da 27 pollici al massimo
Applicazioni come netflix e simili
Internet
Calendario
Note/Promemoria
4K se possibile

Molte cose le trovo in dei monitor ma mancherebbe la Televisione.

C'è qualcosa che si avvicini alla mia richiesta? Grazie mille
Ciao. Per fare quello che vuoi devi prendere un monitor touch e collegarlo ad un ricevitore per dvb-t2 e a un mini PC con uno switch HDMI in modo da usarlo alternativamente come TV o monitor. Se ti accontentassi di TV streaming basterebbe il mini pc
 
Ciao. Per fare quello che vuoi devi prendere un monitor touch e collegarlo ad un ricevitore per dvb-t2 e a un mini PC con uno switch HDMI in modo da usarlo alternativamente come TV o monitor. Se ti accontentassi di TV streaming basterebbe il mini pc
Altrimenti dovrei accontentarmi di una classica TV 4K.
È il classico schermo che vorrei appendere in cucina quindi per me sarebbe impossibile affiancarci un mini PC.
Ma se fosse uno schermo TV c'è qualcosa che abbia il touch?
 
Altrimenti dovrei accontentarmi di una classica TV 4K.
È il classico schermo che vorrei appendere in cucina quindi per me sarebbe impossibile affiancarci un mini PC.
Ma se fosse uno schermo TV c'è qualcosa che abbia il touch?
Un mini PC da meno di 10cm di lato? Basta fascettarlo sul braccio di sostegno della TV. Se no firestick, Nvidia shield o TV box con app
 
Un mini PC da meno di 10cm di lato? Basta fascettarlo sul braccio di sostegno della TV. Se no firestick, Nvidia shield o TV box con app
Attaccherei tutto a muro quindi.mini Pac lo trovo improbabile. M'informo su Firestick e il resto...qual'è la migliore? Non avrei un budget limitato.
Inoltre voglio informarmi meglio su Tv Sony Android, devo capire cosa offre.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top