Acquisto Smart TV 65"

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Buonasera, cerco consigli riguardo all'acquisto di una Smart TV da 65".
Dovrei acquistarne una entro novembre, inizialmente qualche mesetto fa il budget doveva essere sui 600€ e mi ero informato su TV di fascia più bassa avevo poi desistito perchè non convinto. Dopo aver letto un po' di discussioni qui sul forum e qualche articolo in giro mi sono messo in testa di prenderla OLED, ciò ha portato a farmi alzare il budget a 1000€ cifra che non posso superare. Cercando in giro per una OLED da 65" mi sembra sempre poco come budget però penso che approfittando di qualche offerta considerando anche che ho qualche mese a disposizione posso cavarmela senza spendere di più.
Domande per gli esperti:

1- Vale la pena prendere una 65" OLED a 1000€ (che in media costano di più quindi se la trovassi sarebbe comunque un modello inferiore agli altri) o visto il budget è meglio optare per una 65" con tecnologia diversa?

2- Avete qualche modello 65" OLED "economico" da consigliarmi di seguire e acquistare nel caso in cui il prezzo raggiunga il mio budget?

3- Cercando su internet ho trovato questa LG OLED65A16LA in offerta a 999€ su euronics dal 26 al 28/08 , attualmente non è disponibile, nel caso diventasse acquistabile sarebbe buona? Purtroppo esaurita negli euronics che potevo raggiungere

4- Nel caso aveste modelli validi non OLED ma sempre smart da 65" accetto comunque consigli, magari in tal caso uscendo dall'OLED se si può anche risparmiare qualcosina dal budget meglio ancora...


Grazie ?
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,440
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao a 999€ quella tv è il top, quindi a quella cifra prendila
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Purtroppo la TV di cui avevo parlato al punto 3 non sono riuscito ad acquistarla in quanto i negozi che ce l'hanno disponibile sono tutti lontani da me e anche volendo fare uno sforzo per raggiungere quelli più vicini hanno esaurito le scorte... Quindi chiedo il vs. parere sugli altri punti che avervo elencato, specialmente se riuscite a darmi qualche indirizzo su che modelli monitorare per il mio budget. Grazie.
 
Ultima modifica:

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Ciao, ho continuato a monitorare i prezzi e oggi ho visto questa HISENSE 65A9G a 999,99€ su yeppon

Rispetto alla LG che avevo linkato in precedenza è tanto peggio? Attendo altre offerte o vale la spesa?
 
Ultima modifica:

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Non voglio spammare scusatemi, ma l'offerta sulla HISENSE sopracitata dura ancora qualche ora, senza essere sicuro del prodotto preferisco lasciar perdere... Nessuno riesce a darmi qualche indicazione? 😕


Aggiornamento per i MOD: potete chiudere il thread dato che non ha riscosso molto successo. L'offerta scade tra poche ore e anche questa volta rimando l'acquisto a data incerta... In caso avessi bisogno di futuri consigli valuterò di riaprire un nuovo thread dato che in questo ho mandato già troppi messaggi solo io e chiedendo altre cose diventerebbe troppo confusionario. Grazie comunque!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili