Acquisto set altoparlanti gaming 2.1

Pubblicità

pierpaolo452

Utente Attivo
Reazioni
140
Punteggio
53
Salve ragazzi vorrei acquistare un set di altoparlanti 2.1 da usare per il gaming e musica di vari generi non ho una scheda audio interna supplementare e ho un budget di circa 60 euro.
Avevo adocchiato quel set genius gx 1250 voi che ne pensate?Grazie.

Ciao. Puoi prendere uno di quei set classici di plastica (sono più o meno tutti uguali), oppure puoi vedere questi:
EDIFIER R1000 TCN Black v14 (coppia) - Coppia Di Monitor Attivi 4"/0.5" 2 Vie 16w Neri | Strumenti Musicali .net
Qualitativamente a 60€ hanno pochi rivali, migliori di tutti i set in plastica di Genius, Trust, Logitech, Creatvive...MA potresti preferire i primi soprattutto per il chiasso emanato dal "sub". Ognuno ha un'educazione all'ascolto diversa, influenzata dai prodotti che possiede.

Si in effetti gia le avevo viste queste r1000, ma ho avuto un esperienza in passato che riguarda le cuffie,mi consigliarono le cloud i miei amici ma chiesi sul forum e mi dissero le superlux hd681 evo e le acquistai, certo non posso lamentarmi dell acquisto, ma ho imparato che non sono un grande audiofilo e che per farmi contento mi servono solo i bassi sparati al massimo anche se, so benissimo che la qualità è piu importante della potenza e dei bassi

- - - Updated - - -

Tornando a noi stavo vedendo che queste r1000 non sono proprio piccoline 4 pollici è una bella miusura quindi potrebbero far tuonare i bassi soprattutto in game e con la musica house.
E se invece prendessi un sub apparte, neanche troppo costoso, giusto per aggiungere un po di bassi?quanto mi verrebbe a costare?inoltre dimenticavo di dire che ho anche un subwoofer samsung che è attaccato in modo wireless (quel sub non l' ho comprato io e non l ho mai capito a dire il vero) ad una sound bar che potrei usare sul pc ,ma non so come attaccarlo non ha nemmeno una porta sopra niente di niente

Ultima modifica:
Le cloud sono cuffie comunque consigliate anche qui sul forum, derivano anch'esse da cuffie hifi quindi non sono male. Le R1000 non fanno il chiasso delle Genius, te lo dico in anticipo, purtroppo ormai la filosofia è più bassi è meglio e siamo arrivati ad un degrado dal quale è difficile uscire, perché non esiste più un educazione all'ascolto hifi. Un sub a parta (sempre di casa Edifier) costa circa 80€.

Non vedo fino a casa tua, :asd:...potrebbe essere una soundbar wireless, dovresti guardare il manuale.

Si è una soundbar wireless ma il punto è potrei collegarla al pc in qualche modo?
Comunque io intendo qualunque sub perche comunque penso che le r1000 gia abbiano dei bassi buoni mi serve giusto quell aiutino in più
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro