Si in effetti gia le avevo viste queste r1000, ma ho avuto un esperienza in passato che riguarda le cuffie,mi consigliarono le cloud i miei amici ma chiesi sul forum e mi dissero le superlux hd681 evo e le acquistai, certo non posso lamentarmi dell acquisto, ma ho imparato che non sono un grande audiofilo e che per farmi contento mi servono solo i bassi sparati al massimo anche se, so benissimo che la qualità è piu importante della potenza e dei bassi
- - - Updated - - -
Tornando a noi stavo vedendo che queste r1000 non sono proprio piccoline 4 pollici è una bella miusura quindi potrebbero far tuonare i bassi soprattutto in game e con la musica house.
E se invece prendessi un sub apparte, neanche troppo costoso, giusto per aggiungere un po di bassi?quanto mi verrebbe a costare?inoltre dimenticavo di dire che ho anche un subwoofer samsung che è attaccato in modo wireless (quel sub non l' ho comprato io e non l ho mai capito a dire il vero) ad una sound bar che potrei usare sul pc ,ma non so come attaccarlo non ha nemmeno una porta sopra niente di niente