Acquisto scheda video

Pubblicità

sasy986

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti...

Allora si sa il Natale è alle porte e dopo aver acquisto un samsung t260hd vorrei abbinare una buona scheda video che vada bene per il mio sistema:

Amd 6000 dual core
Mobo Asus m3a32 mvp deluxe

Budget che non superi i 200€ e che possa giocare decentemente alla massima risoluzione del mio nuovo monitor!!!

:ok:

Nn è così semplice...
Innanzitutto io aggiungerei 2*1gb di ram identiche alle tue, poi comprerei una 4870_1gb. Dovresti cavartela con 300 Euro.

EDIT: anche se giochi a riso. elevate hai Win XP, quindi 2gb possono bastare.

Quoto. Per giocare soddisfacentemente a 1920x1200 devi fare il sacrificio economico e prendere una HD4870 con 1Gb di ram in modo da valorizzare quello che il tuo monitor ti può offrire. Io ho il T240 da 24" e la HD4870, ma dato che l'ho presa quando era appena uscita, non c'era ancora la versione da 1Gb. Oggi quella memoria in più mi avrebbe fatto comodo.:)

Nn è così semplice...
Innanzitutto io aggiungerei 2*1gb di ram identiche alle tue, poi comprerei una 4870_1gb. Dovresti cavartela con 300 Euro.

EDIT: anche se giochi a riso. elevate hai Win XP, quindi 2gb possono bastare.

Ringrazio ambedue, e se invece vorrei giocare solo decentemente no al max dell res ? Potrei farcela con una 9800 gtx o ormai è obsoleta ?

Se vuoi giocare bene non mi sento di consigliarti nulla al di sotto della 4870_1gb. Non ha senso giocare a riso. non native.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro