ACQUISTO SCHEDA VIDEO

Pubblicità

Antongiulio Cancellara

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve, Ho un i5 3350p @3.1 Ghz, una scheda madre foxconn 2ada , 8gb di ram ddr3 @800 Mhz , un alimentatore da 300w hp hq- tre.

Attualmente utilizzo una scheda video nvidia gt 630 e vorrei sapere se riesco a cambiarla con un nvidia gtx 960 - 970.

Se scelgo la 960 cosa devo cambiare? (preferirei spendere solo per l'acquisto della scheda video ) l'alimentatore va bene ? il raffreddamento è un problema? il rapporto qualità prezzo è buono?

Se scelgo la 970 cosa devo fare? l'alimentatore è da cambiare per forza?

Scusate le tante domande ma se qualcuno mi può aiutare a scegliere quale sia la soluzione più economica in base alle mie esigenze

Potreste darmi una lista di vantaggi e di svantaggi tra l'acquisto della 960 e della 970? (con l'hardware attuale di processore ecc...)

La vga qualsiasi essa sia gtx o r9 l'ali va cambiato. Tra 960 e 970 la migliore e ovviamente la seconda perché prezzo prestazioni forse più equa ma se trovi la 960 ad un buon prezzo prendila, un altro fattore e la risoluzione e/o esigenze

Per me l' importante e che il gioco giri ... Ho provato degli mmo tipo guild wars 2 e con la mia scheda video attuale non reggevo tanti personaggi con texture basse e tutto all' interno dell' immagine.
Per me la 960 sarebbe un ottima scelta ma la scheda madre é compatibile ed essendo che non credo di cambiarla che alimentatore definitivo ( economico) dovrei acquistare? Il mio processore attuale é buono oppure insieme alla RAM ddr3 @800 MHz da problemi con la nuova scheda video?

Nessun problema di compatibilità e poi la ram e da 1600mhz. Ali antec neo eco 520w, unico problema e l'areazione e spazio del case

Dal telefono non mi fa caricare la foto ma appena torno a casa la mando però ho con me i dati fisici spero siano utili.
Altezza 35.2 cm
Larghezza 16.2 cm
Lunghezza 36

ecco qui la foto

2zzjf4y.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro