Acquisto scheda video

Pubblicità

JoLong

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve, vorrei sapere quale scheda video mi consigliereste di acquistare per far fronte alla " next-gen ".
questo è il Mio PC attuale ( Click ) e so che dovro' ricomprare quasi tutto per consentire una buona riuscita.
tolto l'alimentatore ( vorrei perndere un xfx ), Scheda madre e RAM, volevo sapere quale scheda video ( sui 350€ di BudGet ) dovrei acquistare per permettermi di giocare agli ultimi giochi usciti almeno in Full HD 60 fps per intenderci.
io pensavo a:
r9 280x TOXIC della shappire, anche se ora sta a 400, manco 10 giori fa era sui 310€

o una 770 Ligthning della MSI.

le due schede video si equivalgono in quanto a potenza? non sono in cerca di una marca in particolare, voglio solo che mi vada bene :)

Fatemi sapere !

La toxic a quanto vedo si trova a minimo 315, la 770 lightning a 300...

A meno che non sali ai 410 per una 780 direi la 770

La 290 si trova anche sui 325 euro però... ma dovresti cambiargli dissipatore

La toxic a quanto vedo si trova a minimo 315, la 770 lightning a 300...

A meno che non sali ai 410 per una 780 direi la 770

La 290 si trova anche sui 325 euro però... ma dovresti cambiargli dissipatore

sinceramente credo aspetterò dopo natale, visto che non so se posso alzare il budget, e di quanto, quindi se ci puo' stare una 290x/780 e rotti...
comunque, se dovessi scegliere, 290/290x da 4Gb o 770 da 4Gb ? cioè quale delle due per i 4 Gb ?

Allora, tra una gtx 780, gtx 770, r9 290, r9 290x vince la GTX 780(430 euro), se no puoi comprarti una GTX 770.
Comunque non capisco a cosa servono i 4 GB, se non usi più di 2 monitor allora non ti servono.

- - - Updated - - -

Comunque Jolong, è meglio la Lightning che la Toxic.

Allora, tra una gtx 780, gtx 770, r9 290, r9 290x vince la GTX 780(430 euro), se no puoi comprarti una GTX 770.
Comunque non capisco a cosa servono i 4 GB, se non usi più di 2 monitor allora non ti servono.

- - - Updated - - -

Comunque Jolong, è meglio la Lightning che la Toxic.
Aspetta dopo natale con l'anno nuovo i modelli custom di 290/290x ;)

Aspetta dopo natale con l'anno nuovo i modelli custom di 290/290x ;)

scusate l'enorme lacuna, ma le custom non sono tipo la toxic? cioè le schede di tutte le marche eccetto AMD? quindi anche shappire?

EDIT:
i 4 Gb sono per un'ipotetico NON upgrade, cioè io la scheda che andro' ad acquistare la vorro' tenere per almeno altri 2 anni, e visto che BF4 ad ultra mangia quasi 2,5 Gb di VRAM... non so che fare :)

scusate l'enorme lacuna, ma le custom non sono tipo la toxic? cioè le schede di tutte le marche eccetto AMD? quindi anche shappire?

EDIT:
i 4 Gb sono per un'ipotetico NON upgrade, cioè io la scheda che andro' ad acquistare la vorro' tenere per almeno altri 2 anni, e visto che BF4 ad ultra mangia quasi 2,5 Gb di VRAM... non so che fare :)
esatto, tutte le altre vga fuorchè il modello reference con dissipatore a ventola radiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro