Acquisto scheda madre

Pubblicità

blues 66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao vorrei aquistare una m.board x suddetto processore
amd athlon 64x2 4600 d.core ora siccome ho visto in giro diverse mobo ero interessato alla asrock 935 dual vista avendo una gpu che è agp cosi la riutlizzavo senza spendere altri soldi x aquisto pci express.
riguardo alla cpu cè un problema in alcuni siti mi dicono socketAM2 altri nn dicono niente ora che faccio? devometterlo su socket am2 o 935???

grazie e buona domenica

allora il 939 o am2 tra i 2 cambia il tipo di ram supportata... per il prima DDR e per il 2° DDR2
Il 4600+ dovrebbero farlo solo am2 informati prima dell'aquisto i 2 coket non sono compatibili... poi se è am2 non ne fanno di schede con sia il AGP che il pci-e

E poi il processore lo hai già comparto ? altrimenti ho un paui di prezzi da proporti che ti fanno andare di + spendendo meno

AMD Athlon64 X2 4600+ boxed AM2 Windsor 258€
+ scheda madre asrock ( se c'è pure con agp 8x) 70€
Ti vengono 328€

Intel Core 2 duo E6300 (1866Mhz) 2MB L2 Boxed Skt775 200€
Asrock 775Dual-VSTA 54€
PEr un totale di 250€
Cosa ne dici non costa meno e va pressapoco uguale se non di +... se poi vuoi spendere 300€ di puoi prendere l'E6400 e con quello lo batti di brutto ;)

risposta

ciao midnight-34 ho sottomano prezzi più bassi comunque ti ringrazio ora vorrei chiederti "visto che voglio tenermi le 2 memorie da 1gb vdata e scheda gpu cosa mi consiglieresti come mobo 939 e processore amd dual core il 3800 perde confronto ad un pentium d cavolo nn ricordo se dual core o no mi sembra il 3.4 ghz di intel però anche lui ha il problema ddr2
ora nn sò + cosa fare

i pentium avendo il memory controlelr nel chipset e non nella pcu non hanno problemi con le DDR2 e se trovi una scheda che li sopporta con delle DDR1 puoi farlo

am2 è da scartare dato che non è possibile salvare i moduli di memoria DDR
Credo che il 3.4Ghz sia una valida alternativa ma dato che intel si overlcloka bene ti basterebbe un 915 (2.8Ghz)o 925 3Ghz per potere poi portarlo sui 3.6/3.8 con un minimo overvolt che anche un asrock dovrebbe poterti dare

la asrock che ho detto per 775 è una ottima scelta di fascia bassa che ha sia DDR che DDR2... e supporta pure il conroe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro