Acquisto scheda audio

Pubblicità

bomba_spider

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, io volevo chiedere a voi che a quanto pare ne sapete abbastanza, un consiglio su qual'è la migliore scheda audio in circolazione, tenete conto che ci devo collegare un kit di casse della creative 5.1 che ha anche il preamplificatore....
Voi cosa mi cosigliate??
Per il prezzo non volevo superare i 200 euro però voi magari ditemi acnhe schede che costano di più poi vedrò.;)

Vedo che non mi rispondete....vabbè cmq io mi sono un pò informato e per stare in un prezzo decente ora sono in dubbio tra "Sound Blaster X-Fi Xtrreme Gamer Fatal1ty Professional Series" e "Sound Blaster X-Fi Platinum", ero più orientato verso la prima poi ho visto che non mi darebbe la possibilità di attaccare comodamente, senza staccare gli altoparlanti, le cuffie(mi toccherebbe staccare le casse e collegare le cuffie al posto di queste)...ho visto che la x-fi platinum ha una console aggiuntiva che si mette in uno dei posti dove vanno i lettori e che ha anche l'attacco per le cuffie anteriore....oppure ho capito male io??
Poi per giochi film e musica mi sembra, leggendo le specifiche, che la extreme gamer abbia una maggiore qualità grazie alla memoria aggiuntiva da 64MB che c'è scritto essere per il caricamento veloce dei suoni campionati di alta qualità, oppure, nonostante questo, è sempre meglio la x-fi platinum??

O Altrimenti della X-Fi Fatal1ty che ne dite che sembra essere un misto tra le due che ho detto su????

Rispondetemi please sono molto in dubbio tra queste due schede...!

Se cerchi il giusto compromesso ti conviene prendere la X-Fi Fatal1ty....ho letto le verie recensioni e posso dire che sembra essere perfetta per il tuo caso!

PS Costa sui 233 euro :sisi:

bomba_spider ha detto:
Vedo che non mi rispondete....vabbè cmq io mi sono un pò informato e per stare in un prezzo decente ora sono in dubbio tra "Sound Blaster X-Fi Xtrreme Gamer Fatal1ty Professional Series" e "Sound Blaster X-Fi Platinum", ero più orientato verso la prima poi ho visto che non mi darebbe la possibilità di attaccare comodamente, senza staccare gli altoparlanti, le cuffie(mi toccherebbe staccare le casse e collegare le cuffie al posto di queste)...ho visto che la x-fi platinum ha una console aggiuntiva che si mette in uno dei posti dove vanno i lettori e che ha anche l'attacco per le cuffie anteriore....oppure ho capito male io??
Poi per giochi film e musica mi sembra, leggendo le specifiche, che la extreme gamer abbia una maggiore qualità grazie alla memoria aggiuntiva da 64MB che c'è scritto essere per il caricamento veloce dei suoni campionati di alta qualità, oppure, nonostante questo, è sempre meglio la x-fi platinum??

O Altrimenti della X-Fi Fatal1ty che ne dite che sembra essere un misto tra le due che ho detto su????

Rispondetemi please sono molto in dubbio tra queste due schede...!
anche la platinum (così come la xtreme gamer e la fatal1ty) ha i 64mb di x-ram che tra parentesi sono supportati da pochissimi giochi...la fatal1ty ha il rack (quello dove puoi fare varie regolazioni e se vuoi inserire anche le cuffie) interno cioè da inserire in uno degli slot da 5" del pc, mentre la platinum l'ha esterno....se hai bisogno del rack prendi la fatal1ty ma se è solo per le cuffie persino molti monitor hanno la presa per le cuffie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro