Acquisto scheda audio per nuovo pc

Pubblicità

McL4ren

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
40
Ciao ragazzi me la date una mano?

Vengo da una Fatal1ty X-Fi Titanium e sul pc nuovo volevo prendere qualcosa di nuovo... Mi consigliate di rimettere quella o di passare a qualcosa di diverso? Come diffusori ho un 5.1 della Creative.

Uso il pc prevalentemente per giocare e sentire musica... Sotto con le proposte! :D

Tieniti quella che hai che è ancora ottima. Oltretutto con un 5.1 Creative non avresti miglioramenti a mettere una scheda audio di qualità superiore.
P.S. : solo per precisare, qualora ti venga la malaugurata idea di acquistarla, sappi che la nuova Sound Blaster Recon3D è di qualità inferiore alla tua.

Ultima modifica:
Tieniti quella che hai che è ancora ottima. Oltretutto con un 5.1 Creative non avresti miglioramenti a mettere una scheda audio di qualità superiore.
P.S. : solo per precisare, qualora ti venga la malaugurata idea di acquistarla, sappi che la nuova Sound Blaster Recon3D è di qualità inferiore alla tua.

Grazie mille! :ok:

D'accordo con quanto scritto da Red, in ogni caso non avresti miglioramenti con il Creative.
Dovresti aggiornare il comparto diffusori. Per giocare è ancora buona, non c'è bisogno di cambiare.

D'accordo con quanto scritto da Red, in ogni caso non avresti miglioramenti con il Creative.
Dovresti aggiornare il comparto diffusori. Per giocare è ancora buona, non c'è bisogno di cambiare.

Cosa dovrei prendere per avere step evolutivi?

Comunque, la scheda Creative che ho ha un pannello frontale anteriore per collegare le cuffie e il microfono.. Se lo rimuovessi e comprassi delle cuffie USB, avrebbe un senso oppure è meglio tenere tutto così?

Visto che hai già la scheda audio ti converrebbe una cuffia coi jack piuttosto che una usb.

...e le cuffie le colleghi al pannello posteriore, poi dal menu della X-Fi le attivi e disattivi alternandole con le casse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro