Acquisto scheda audio e cuffie 100 €

Pubblicità

Gendom

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti,
come da titolo vorrei acquistare una buona scheda audio e delle buone cuffie stereo (possibilmente wireless)... potreste consigliarmene? il budget è di € 100 ma sono disposto a salire anche fino a 120.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :D

Ultima modifica:
cosa dovresti fare con le cuffie?

un consiglio? lascia perdere le wirless (offrono meno qualità audio a parità di prezzo)

ps: off topic io windows 8 l ho pagato 30€ prezzo lancio sul sito della microsoft LOL

cosa dovresti fare con le cuffie?

un consiglio? lascia perdere le wirless (offrono meno qualità audio a parità di prezzo)

ps: off topic io windows 8 l ho pagato 30€ prezzo lancio sul sito della microsoft LOL
userò le cuffie principalmente in game (fps ecc...) ora ho delle cuffie da 10 euro ma con il cavo mi trovo davvero scomodo, al limite se wireless non si trova nulla di performante potrei optare per delle cuffie con cavo, ma non devono avere il dispositivo di controllo sul cavo (per capirci quello che alza, abbassa il volume ecc..), il motivo per cui non lo voglio è che io mi muovo molto mentre gioco e sbatte di continuo sulla scrivania, penso reggerà ancora per poco lol

riguardo all'off topic scrivimi in pm come hai fatto lol

scheda audio: soundblaster z
cuffie: superlux hd681 evo o hd681F se vuoi un suono piu' flat con meno bassi
non sono esperto in schede audio quindi ciò che mi consigliate prenderò... mentre per quanto riguarda le cuffie non so cosa dire tra quelle che mi hai elencato quali sono le migliori in fps? hanno un buon microfono (MOLTO importante per me)?

Grazie

userò le cuffie principalmente in game (fps ecc...) ora ho delle cuffie da 10 euro ma con il cavo mi trovo davvero scomodo, al limite se wireless non si trova nulla di performante potrei optare per delle cuffie con cavo, ma non devono avere il dispositivo di controllo sul cavo (per capirci quello che alza, abbassa il volume ecc..), il motivo per cui non lo voglio è che io mi muovo molto mentre gioco e sbatte di continuo sulla scrivania, penso reggerà ancora per poco lol

riguardo all'off topic scrivimi in pm come hai fatto lol

non sono esperto in schede audio quindi ciò che mi consigliate prenderò... mentre per quanto riguarda le cuffie non so cosa dire tra quelle che mi hai elencato quali sono le migliori in fps? hanno un buon microfono (MOLTO importante per me)?

Grazie

superlux hd681 20€(hd681 evo 30€), scheda audiodedicata la xonar dgx 30€(nel caso è un portatile la xonar u3 30€) e infine ilmicrofono della zalman 10€(qualche giorno fa stava 6€ ora non so).

se mi chiedi qual è meglio tra le due, ti dico le evo(ha un basso più presente ma non invadente, alti sotto controllo).

in questo modo avrai:
1) audio di ottima qualità le hd681 suonano comecuffie da 100€ mentre le evo circa 150€
2) un surround che è superiore alle cuffie 5.1 reale
3) una scheda audio che migliora la qualità generaledel suono

ps: se vuoi investire di più nella scheda audio puoiguardare anche:

1)ESI Prodigy X-Fi NRG (il prezzo medio è di 40€, suamazon italiano è over-prezzata,vedi il tedesco)
2)soundblaster z 80€
3)xonar u7(esterna,80€)

Ultima modifica:
superlux hd681 20€(hd681 evo 30€), scheda audiodedicata la xonar dgx 30€(nel caso è un portatile la xonar u3 30€) e infine ilmicrofono della zalman 10€(qualche giorno fa stava 6€ ora non so).

se mi chiedi qual è meglio tra le due, ti dico le evo(ha un basso più presente ma non invadente, alti sotto controllo).

in questo modo avrai:
1) audio di ottima qualità le hd681 suonano comecuffie da 100€ mentre le evo circa 150€
2) un surround che è superiore alle cuffie 5.1 reale
3) una scheda audio che migliora la qualità generaledel suono

ps: se vuoi investire di più nella scheda audio puoiguardare anche:

1)ESI Prodigy X-Fi NRG (il prezzo medio è di 40€, suamazon italiano è over-prezzata,vedi il tedesco)
2)soundblaster z 80€
3)xonar u7(esterna,80€)

Guardando un po su internet sarei più indirizzato verso la soundblaster z, accompagnata dalle superlux hd681 evo (da quel che ho visto non hanno il microfono, quindi dovrei prenderne uno a parte) quello che mi hai consigliato è di buona qualità?

grazie

Guardando un po su internet sarei più indirizzato verso la soundblaster z, accompagnata dalle superlux hd681 evo (da quel che ho visto non hanno il microfono, quindi dovrei prenderne uno a parte) quello che mi hai consigliato è di buona qualità?

grazie

di qualità pari a quella dei vari headset di pari prezzo

di qualità pari a quella dei vari headset di pari prezzo

la qualità è buona, fa quello che deve fare, voce pulita e chiara.

senti qua:

https://www.youtube.com/watch?v=yZSZcgiHeyA

Grazie ragazzi, ma la soundblaster z ha un microfono integrato (non so se ho detto una cavolata)? Se c'è e meglio questo o quello della zalman?
inoltre le hd681 evo non le trovo su nessun sito, le ho trovate su un sito tedesco a 30 euro ma ci sono 20 euro di spedizioni... potreste linkarmi un sito dove acquistarle anche in pm? Nemmeno su amazzonia le trovo.
Grazie

Grazie ragazzi, ma la soundblaster z ha un microfono integrato (non so se ho detto una cavolata)? Se c'è e meglio questo o quello della zalman?
inoltre le hd681 evo non le trovo su nessun sito, le ho trovate su un sito tedesco a 30 euro ma ci sono 20 euro di spedizioni... potreste linkarmi un sito dove acquistarle anche in pm? Nemmeno su amazzonia le trovo.
Grazie

qua per le lux:

strumentimusicalitopmix

il microfono che hai con la scheda audio è molto simile allo zalman il problema che va posizionato lontano, quindi tende a creare un effetto "stanza " quando parli, cioè chi ti ascolta percepisce la distanza tra te e il microfono(mentre lo zalman è molto vicino perchè sta sul cavo della cuffia,quindi quest'effeto non si percepisce).

qua per le lux:

strumentimusicalitopmix

il microfono che hai con la scheda audio è molto simile allo zalman il problema che va posizionato lontano, quindi tende a creare un effetto "stanza " quando parli, cioè chi ti ascolta percepisce la distanza tra te e il microfono(mentre lo zalman è molto vicino perchè sta sul cavo della cuffia,quindi quest'effeto non si percepisce).
Grazie... ora l'ultima domanda... ho visto un po di video-unboxing, ma non sono riuscito a capire se sul cavo delle cuffie è presente il regolatore del volume, chi le possiede può dirmelo? inoltre se è presente è piccolo? grazie

sulle cuffie non c'è regolatore di volume
Grazie mille... allora prenderò queste.
Quindi ricapitolando
Scheda audio: Soundblaster Z
Cuffie: Superlux HD681 EVO
Microfono: Zalman

Dove mi consigliate di acquistare i vari componenti magari risparmiando un po? Le cuffie già mi è stato detto dove comprarle... mentre per quanto riguarda la scheda audio e il microfono dove potrei acquistarli a un prezzo puu basso del solito?

Grazie

Grazie mille... allora prenderò queste.
Quindi ricapitolando
Scheda audio: Soundblaster Z
Cuffie: Superlux HD681 EVO
Microfono: Zalman

Dove mi consigliate di acquistare i vari componenti magari risparmiando un po? Le cuffie già mi è stato detto dove comprarle... mentre per quanto riguarda la scheda audio e il microfono dove potrei acquistarli a un prezzo puu basso del solito?

Grazie

vedi su amazon, confronta quello tedesco con l ita.

vedi su amazon, confronta quello tedesco con l ita.
seguirò il tuo consiglio... però sono indeciso e perplesso riguardo le cuffie e il microfono, comprandoli avrei troppi cavi in giro (già quelli che sono presenti ora sono tanti) potreste consigliarmi delle cuffie che hanno il microfono e che non hanno il regolatore del volume (so già che sarà difficile quindi andrebbero bene anche delle cuffie che lo hanno sulla cuffia stessa come le g35)? oppure posso collegare il microfono zalman direttamente alle cuffie? la fascia di prezzo è sempre la stessa, quindi intorno a circa 35-40 euro...

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro