acquisto santech x76

Pubblicità

karond

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti
devo acquistare questo pc, ma prima volevo chiarire dei dubbi e sentire qualche opinione...

innanzi tutto l'i7 3630qm da 2.4ghz è sufficiente per far girare come si deve cad tipo solidworks e inventor?? e per giocare?

sul sito cosa significa l'opzione "scegli OPTICAL"?

che differenza c'è tra "combo wirles" e "intel centrino advance"?

ciao a tutti
devo acquistare questo pc, ma prima volevo chiarire dei dubbi e sentire qualche opinione...

innanzi tutto l'i7 3630qm da 2.4ghz è sufficiente per far girare come si deve cad tipo solidworks e inventor?? e per giocare?

sul sito cosa significa l'opzione "scegli OPTICAL"?

che differenza c'è tra "combo wirles" e "intel centrino advance"?

- l'i7 è un ottima cpu, molto potente,a livello notebook è probabilmente la migliore (oltre questa si sale troppo con i prezzi, non conviene)
-con l'opzione optical puoi mettere un unità ottica dvd o blueray esterna usb, utile solo nel caso vuoi mettere un secondo hard disk al posto dell'unità ottica integrata
-il centrino advance ti da il supporto allo standard wireless "a" oltre ai classici b/g/n utile solo se viaggi all'estero visto che in italia non è usato, inoltre hai il bluetooth 4.0 più veloce del 3.0, ma se non ne fai un uso intensivo il classico combo-wireless è più che sufficiente.

se posso dire la mia, per quanto riguarda quei programmi, la cosa fondamentale non è il processore bensì la scheda grafica. Cerca sul sito autodesk le caratteristiche consigliate per quei programmi e controlla le schede grafiche raccomandate o addirittura quelle certificate (quelle con il simboletto giallo di fianco) vedrai che con una di quelle schede grafiche non avrai mai problemi nell'uso di quei programmi anche con progetti complessi ;)

Ultima modifica:
Sono pienamente d'accordo, ma l'x76 ha una gt670m. Quindi penso che per quanto riguada la scheda grafica non ci siano problemi....

ah gia che ci sono, ma la scheda video dei pc della santech è saldata o si puo cambiare?

Sono pienamente d'accordo, ma l'x76 ha una gt670m. Quindi penso che per quanto riguada la scheda grafica non ci siano problemi....

ah gia che ci sono, ma la scheda video dei pc della santech è saldata o si puo cambiare?

E' scritto sul sito: socket MXM 3.0 tipo B :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro