DOMANDA Acquisto Sabertooth 990fx usata ancora in garanzia!

Pubblicità

Spartan88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
41
Salve ragazzi mi sono iscritto da poco al Forum e questo è il mio primo intervento quindi sperò di non fare errori con il regolamento:).....in questi giorni sto pensando ad una nuova configurazione e stavo valutando alcune schede madri....premetto che non ho mai fatto Overclock e per adesso non ho intenzione di farne quindi la sabertooth sarebbe sprecata però l'ho trovata usata a 80 euro spedita e ci stavo facendo un pensierino (la scheda in questione non la r2.0 ma la 990fx "normale") voi che ne dite?:grat:

Allora diciamo che il Pc lo utilizzo per diverse cose...per il gaming non aspiro a livelli altissimi anche perchè ho un monitor hd poi lo utilizzerei per foto editing (Photoshop - Illustrator e similari) e conversioni video oltre che il normale utilizzo quotidiano!
Alcuni componenti li ho gia infatti terrei le ram corsair vengeance 1866 lp 8gb, psu xfx 550 pro e vorrei aggiungere prossimamente un fx8350 + una msi r9 270x 2gb gaming

meglio un 8320 allora, costa meno e va praticamente uguale
scheda video ok
alimentatore idem

Si dovrebbe esserlo ha un anno di vita e il tipo mi fornisce anche fattura per garanzia di ancora 4 anni quindi diciamo che la prendo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro