DOMANDA Acquisto Router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axeelex

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, volevo chiedervi alcune cose, sia per la scelta di un router e anche per altre due cose. Prima di tutto ho un linksys wag200g ormai vecchio e volevo cambiarlo e comprarne uno migliore, il mio budget è di 100 euro non di più, solo che non so quale prendere anche perchè non ne capisco molto e quindi non vorrei sbagliare. L'unica cosa è che voglio un router ottimo (che non superi il mio budget) come prestazioni visto che gioco anche online e che vada bene anche in futuro nel caso prima o poi dovesse arrivare la fibra ottica. Vi posto anche lo stato della mia connessione:

[TABLE="class: std"]
[TR]
[TD]DSL Status:[/TD]
[TD="class: stdbold"]Connected[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]DSL Modulation Mode:[/TD]
[TD="class: stdbold"]G.dmt[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]DSL Path Mode:[/TD]
[TD="class: stdbold"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 160"]Downstream Rate:[/TD]
[TD="class: stdbold"]6528 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 160"]Upstream Rate:[/TD]
[TD="class: stdbold"]480 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 160"]Downstream Margin:[/TD]
[TD="class: stdbold"]13 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 160"]Upstream Margin:[/TD]
[TD="class: stdbold"]24 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 160"]Downstream Line Attenuation:[/TD]
[TD="class: stdbold"]23 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 160"]Upstream Line Attenuation:[/TD]
[TD="class: stdbold"]5.5 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 160"]Downstream Transmit Power:[/TD]
[TD="class: stdbold"]12 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 160"]Upstream Transmit Power:[/TD]
[TD="class: stdbold"]5 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

come vi sembrano? sono buoni? ho anche un altro router ma è parecchio scarso come stabilità perchè ha dei problemi in wifi, però prende una portante migliore sicuramente perchè è un modello più recente del wag200g. Ho fatto un giro su amazon per vedere se ci stava qualcosa di interessante e ne ho trovato qualcuno vi metti i link, secondo voi vanno bene? Non so se posso mettere i link, se non posso li tolgo subito.

Asus RT-AC56U Gigabit Router Wireless AC1200 Mbps, DualBand, 5 porte Gigabit (di cui 1WAN), 2 Porte USB (2.0 - 3.0), Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

Netgear R6200 Router Wireless AC1200 Mbps, DualBand, 5 porte Gigabit (di cui 1 WAN), Nero: Amazon.it: Informatica

Ultimissima cosa, il router ora si trova al piano di sotto, secondo voi mi conviene lasciarlo sotto e usare il wifi, oppure comprare un cavo lungo circa 20-25 metri circa e collegare via ethernet? il mio pc, ps4 sono al piano di sopra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro