DOMANDA Acquisto Reflex

Pubblicità

ThePozz

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Buongiorno a tutti,

volevo sottoporvi una domanda, sono intenzionato ad acquistare una reflex, budget 600 Euro non sforabili.
L'utilizzo che ne faccio è molto vasto, da foto nel circuito di Monza a foto in palestre e palazzetti passando per panorami ecc.Quindi avrei necessità di avere un doppio obiettivo.
Come marca ho una preferenza per Nikon, ho già una bridge Nikon, quindi conosco già Menù ecc.
A 600 Euro, ho trovato la Nikon D5100 con 18-55 VR e 55-200 VR.
Vorrei sapere da qualche esperto pareri su questa macchina e se gli obiettivi possono essere adatti all'uso che devo farne.

Grazie in anticipo.

Si la macchina per quello che ci devi fare va più che bene :sisi: anche il prezzo non è male
ti consiglio di prendere una buona sd, in modo da non essere eventualmente castrato nelle raffiche, questa è ottima

Il mio dubbio è...con il 55-200 non c'è il rischio di essere un po' corti? Non so se conosci Monza...ma i punti da dove fotografare in modo decente non sono sempre vicinissimi..

Il mio dubbio è...con il 55-200 non c'è il rischio di essere un po' corti? Non so se conosci Monza...ma i punti da dove fotografare in modo decente non sono sempre vicinissimi..

Si conosco e si con 200 saresti un po corto, ma le alternative sono perndere la d5100 con il 18-55 e un 70-300 di media fattura( il tamron da ~300/350€ non è male) ma a questo punto sforeresti di budget...

- - - Updated - - -

Eccolo http://www.amazon.it/Tamron-Teleobiettivo-70-300mm-4-5-6-Nikon/dp/B003YUBTIA/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1385050841&sr=8-7&keywords=Tamron

Buongiorno a tutti,

volevo sottoporvi una domanda, sono intenzionato ad acquistare una reflex, budget 600 Euro non sforabili.
L'utilizzo che ne faccio è molto vasto, da foto nel circuito di Monza a foto in palestre e palazzetti passando per panorami ecc.Quindi avrei necessità di avere un doppio obiettivo.
Come marca ho una preferenza per Nikon, ho già una bridge Nikon, quindi conosco già Menù ecc.
A 600 Euro, ho trovato la Nikon D5100 con 18-55 VR e 55-200 VR.
Vorrei sapere da qualche esperto pareri su questa macchina e se gli obiettivi possono essere adatti all'uso che devo farne.

Grazie in anticipo.

...per gli stessi soldi prenderei in considerazione la nuova pentax k30....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro