RISOLTO Acquisto rapido: No Man's Sky o High on Life

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost-_-

Utente Attivo
Messaggi
245
Reazioni
16
Punteggio
40
Salve a tutti.
Dati i recenti sconti su Steam, vorrei qualche consiglio su che acquisto effettuare tra i due titoli "No Man's Sky" o "High on Life" a un prezzo quasi simile. Premessa che sicuramente entrambi i giochi gli comprerò in futuro, ma al momento voglio un suggerimento sull'acquisto.
Grazie.
 
Salve a tutti.
Dati i recenti sconti su Steam, vorrei qualche consiglio su che acquisto effettuare tra i due titoli "No Man's Sky" o "High on Life" a un prezzo quasi simile. Premessa che sicuramente entrambi i giochi gli comprerò in futuro, ma al momento voglio un suggerimento sull'acquisto.
Grazie.
Sono giochi piuttosto diversi, No Man's Sky pur non essendo sempre tranquillo è forse il più rilassante dei due. I vari miliardi di pianeti sono generati proceduralmente e la storia è piuttosto longeva. Viene ancora aggiornato costantemente.
 
L'altro invece è uno sparatutto assurdo (dal creatore di Rick & Morty) quindi se cogli la loro ironia ti divertirai parecchio, difetti è completamente in Inglese ed un po' ripetitivo in alcune situazioni (poca varieta dei mostri) ma è da pisciarsi sotto dalle trovate assurde!!!
Ovviamente la durata e complessità di HOL è un decimo di NMS!
 
Salve a tutti.
Dati i recenti sconti su Steam, vorrei qualche consiglio su che acquisto effettuare tra i due titoli "No Man's Sky" o "High on Life" a un prezzo quasi simile. Premessa che sicuramente entrambi i giochi gli comprerò in futuro, ma al momento voglio un suggerimento sull'acquisto.
Grazie.
Compra No Man Sky tutta la vita, se ti fai trascinare ti porterà via più di 100 ore...

High on Life è un gioco che all'apparenza sembra bello e carino...ma fa schifo sotto ogni aspetto appena ti addentri un attimo, è uno di quei giochi che dimentichi in poco tempo per via della noia e frustrazione che ti porta :)

Se no fatti un abbonamento al game pass e te li giochi entrambi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top