Acquisto psp

Pubblicità

dommy89

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Salve ragazzi ,, io è mio fratello ci siamo decisi ad ad acquistare una psp, dato ke siamo dell'altra sponda (mi riferisco alla xbox), vogliamo essere sicuri di fare un buon acquisto, e mi servirebbero tutti i vostri consigli.
Poi ho letto ke da poco è uscita la nuova psp, cosa mi consigliate quella vecchia o quella nuova? :help:

la nuova è leggermente più piccola e leggera. per il resto si possono downgradare entrambe solo che a quanto pare l'HW della nuova ha problemi con il firmware 1.50.

ASSOLUTAMENTE NO!!! ci guadagnaresti e non poco!!! allora...prima di tutto la new PSP ha 64mb(contro i 32 della precedente versione) di flash ram cioè i tempi di caricamento dei giochi sono stati ridotti...;) poi la nuova psp la puoi collegare al tv e giocarci con lo schermo di quest'ultimo..poi..la puoi usare cm joystick della ps3..è più leggera più sottile...e quindi più portatile...;) mentre x quanto riguarda il dowgrade al fw 1.50 lascia stare...xkè non potresti più aggiornarla perdendoti le novità ke la sony fornisce con i suoi upgrade..senza contare..ke se nn sai smanettare potresti rischiare di rovinarla...invalidando la garanzia..ecc...se vuoi altre lucidazioni in merito kiedi pure...:ok:

ASSOLUTAMENTE NO!!! ci guadagnaresti e non poco!!! allora...prima di tutto la new PSP ha 64mb(contro i 32 della precedente versione) di flash ram cioè i tempi di caricamento dei giochi sono stati ridotti...;) poi la nuova psp la puoi collegare al tv e giocarci con lo schermo di quest'ultimo..poi..la puoi usare cm joystick della ps3..è più leggera più sottile...e quindi più portatile...;) mentre x quanto riguarda il dowgrade al fw 1.50 lascia stare...xkè non potresti più aggiornarla perdendoti le novità ke la sony fornisce con i suoi upgrade..senza contare..ke se nn sai smanettare potresti rischiare di rovinarla...invalidando la garanzia..ecc...se vuoi altre lucidazioni in merito kiedi pure...:ok:

NOn ho capito il fatto del software, si può aggiornare in futuro o no.
Allora da quello ke mi hai detto ho capito ke la nuova è migliore di quella vecchia.

allora iol software lo puoi aggiornare...però se fai il downgrade a 1.50 non lo devi più fare xkè altrimenti si upgrada il firmware e non ti permette di usare le homebrew(sarebbero i programmi ke ti permettono di far partire i giochi scaricati da memory...) come hardware CERTO ke la nuova versione è migliore...ma di MOLTO....;) la mia povera psp si è rotta...:rolleyes: fai te...se poi decidi di prendere la versione vecchia ti consiglio di prendere quella jap...su ebay penso la troverai di sicuro... io però SINCERAMNTE ti consiglio la nuova versione...poi fai te..:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro