DOMANDA Acquisto PS4 - Riconoscere lo chassis

Pubblicità

Guido1989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,

scusate la banalità della mia domanda ma vorrei essere sicuro prima di procedere all'acquisto della console in oggetto. Vorre acquistare quella con lo chassis c che da quello che ho capito è la migliore e la più nuova che ci sia in commercio.

Dalla confezione, come posso riconoscerla? Vi è una sigla particolare?

Ciao e grazie a tutti anticipatamente!

Ciao ragazzi,

scusate la banalità della mia domanda ma vorrei essere sicuro prima di procedere all'acquisto della console in oggetto. Vorre acquistare quella con lo chassis c che da quello che ho capito è la migliore e la più nuova che ci sia in commercio.

Dalla confezione, come posso riconoscerla? Vi è una sigla particolare?

Ciao e grazie a tutti anticipatamente!
lo chassis c esternamente ha 2 segni particolari:
-è completamente opaca
-ha i tastini meccanici anzichè soft touch
Il codice delle ps4 "chassis c" è CUH-1200
:ciaociao:

Io ho la chassis,e c'è il bottone,però appena lo sfiori si accende.
Forse il tasto meccanico riguarda solo quello per espellere il disco, ho letto in rete che con il tasto touch, a seguito di un riscaldamento della console, partivano richieste di espulsione del disco a random per via del rivestimento gommato che a seguito del surriscaldamento si espandeva e attivava il tasto.

Forse il tasto meccanico riguarda solo quello per espellere il disco, ho letto in rete che con il tasto touch, a seguito di un riscaldamento della console, partivano richieste di espulsione del disco a random per via del rivestimento gommato che a seguito del surriscaldamento si espandeva e attivava il tasto.

No,mai successo.

No,mai successo.
Ovviamente non è che deve necessariamente capitare a tutti, un po' come la maggior parte dei richiami di alcuni prodotti, per evitare ulteriori lamentele avranno deciso di sostituire il soft touch con una soluzione meccanica cosi da risolvere il problema a monte.
Poi c'è da dire che non è detto che sia stato quello il motivo, sony non ha dato spiegazioni per quanto ne so, quindi queste sono solo supposizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro