- Reazioni
- 12,333
- Punteggio
- 253
giusto per essere sicuri, hai eseguito questa prodecura con quella key?Non mi fa fare quella procedura.. Mi dice errore.. Perchè non ho una versione PRO.. Non mi fa fare l'upgrade..
È necessario prima inserire la chiave della versione generica per passare a Pro. Dopo la versione 1803, se non si dispone ancora di una licenza digitale per Pro, non passerà alla versione Pro inserendo la chiave di versione predefinita. Quindi accedi al Centro operativo all'estremità destra della barra delle applicazioni per attivare la Modalità aereo per andare offline, copia e incolla la Chiave Pro generica VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T in Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> Attivazione> Cambia codice prodotto, che sarà cambiata da Home in Pro, quindi torna online e si attiverà con il codice Product Key Pro o la licenza digitale. |
sei andato off-line? che errore di riporta e che versione di windows hai? per versione intendo il numero di rilascio versione
1903? 2004? https://it.wikipedia.org/wiki/Cronologia_delle_versioni_di_Windows_10