Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Un SSD vale la pena comunque, a prescindere...Ovvio che devi almeno avere il Sata 2 ma nel tuo caso probabilmente sarai già Sata 3 quindi non vedo perché esitare, poi adesso i prezzi sono più che accessibili.In ogni modo quel pc dovrebbe avere anche processori della serie I3/I5/I7 4xxx, quindi i benefici li avresti di sicuro.Strano solo che il pc ti risulti rallentato.I miei due su cui ho fatto il passaggio a 10 (il più "prestante" poi è un I5 43xx) con SSD non hanno nessun rallentamento.Certo con win 8.1 erano un pò più reattivi rispetto al 10, ma la differenza è proprio poca
Un SSD vale la pena comunque, a prescindere...
Ovvio che devi almeno avere il Sata 2 ma nel tuo caso probabilmente sarai già Sata 3 quindi non vedo perché esitare, poi adesso i prezzi sono più che accessibili.
In ogni modo quel pc dovrebbe avere anche processori della serie I3/I5/I7 4xxx, quindi i benefici li avresti di sicuro.
Strano solo che il pc ti risulti rallentato.
I miei due su cui ho fatto il passaggio a 10 (il più "prestante" poi è un I5 43xx) con SSD non hanno nessun rallentamento.
Certo con win 8.1 erano un pò più reattivi rispetto al 10, ma la differenza è proprio poca