Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Il pc lo uso per un uso personale, giochi ma anche altre cose che riguardano il lavoro.Si ho un account microsoft.Ma quindi ricapitolando, ora:1)installo win10 su un portatile, faccio l'accesso con un account MS (per account ms io mi riferisco al fatto che sono in possesso di una casella email il cui indirizzo è xxx@hotmail.it) e userò una chiave di licenza Retail CD Key;2)in futuro vorrei installare win10 anche su un'altro pc,-ma se userò per l'accesso lo stesso account microsoft mi ritroverò le stesse impostazioni del portatile anche sul pc fisso credo ?-posso associare su uno stesso account microsoft più licenze di windows 10?
Il pc lo uso per un uso personale, giochi ma anche altre cose che riguardano il lavoro.
Si ho un account microsoft.
Ma quindi ricapitolando, ora:
1)installo win10 su un portatile, faccio l'accesso con un account MS (per account ms io mi riferisco al fatto che sono in possesso di una casella email il cui indirizzo è xxx@hotmail.it) e userò una chiave di licenza Retail CD Key;
2)in futuro vorrei installare win10 anche su un'altro pc,
-ma se userò per l'accesso lo stesso account microsoft mi ritroverò le stesse impostazioni del portatile anche sul pc fisso credo ?
-posso associare su uno stesso account microsoft più licenze di windows 10?