UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buongiorno, un sito affidabile dove acquistare la key di win 11 Pro a poco prezzo ( no OEM). Ho visitato diversi siti tutti con alcune recensioni negative di licenze non funzionanti. Ecco la mia indecisione. Un saluto a tutti, grazie.
 
Ragazzi io vi consiglio di visitare la pagina di questa azienda dove ho comprato dei product key di windows 10/11 sono dei partner gold di microsoft ma vi riescono a vendere i product key a un prezzo davvero buono.
Consigliatissimo!!!
 
Il problema di queste licenze è che se formatto il computer e devo reinstallare tutto devo pagare una seconda volta la licenza. Non vengono vendute licenze RETAIL a prezzi modici.
 
Il problema di queste licenze è che se formatto il computer e devo reinstallare tutto devo pagare una seconda volta la licenza. Non vengono vendute licenze RETAIL a prezzi modici.
No, se formatti e la licenza di Windows è già stata attivata sulla stessa scheda madre, non devi fare nulla e si riattiva in automatico, ovviamente deve essere la versione di Windows corretta.
In caso di licenze office invece ti do ragione, ci sono problemi se formatti a reinstallarle.
 
Queste licenze si possono anche inserire per le copie virtuali di Windows su VMware Workstation Pro. Se sposto le immagini da un disco ad un altro oppure da un pc ad un altro, cambio versione di VMware Workstation Pro, ecc... le versioni di Winodws restano attive?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top