- Reazioni
- 3,910
- Punteggio
- 182
Mmm, mi pare che da Home a Pro potrebbe permettere l'upgrade, il downgrade invece no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dalla versione che hai--dai una lettura che ho messo il topic in alto--> https://forum.tomshw.it/threads/acquisto-product-key-per-windows-8-1-10.593051/post-8088269Se ho installato Windows 10 home e metto una key per Windows 10 professional l'OS mi dice che non è valida e viceversa, giusto?
In entrambi i casi devo reinstallare l'OS o ci sono metodi più rapidi?
rammento che con win10 puoi immettere direttamente la key della versione interessata, anche a s.o. già installato e anche se con già un'altra key, per poter passare dalla home alla pro oppure viceversaSe ho installato Windows 10 home e metto una key per Windows 10 professional l'OS mi dice che non è valida e viceversa, giusto?
In entrambi i casi devo reinstallare l'OS o ci sono metodi più rapidi?
pare di siChe dite è affidabile?
Windows 10 Professional Retail - CodiciProdotto.it
Lingue: tutte le lingue | 32/64 bit Licenza digitale Windows 10 Pro - Scarica Windows 10 Professional include tutte le funzionalità di Windows 10 Home, nonché funzionalità professionali per la crittografia, la connessione remota, la creazione di macchine virtuali e altro ancora. Il codice...codiciprodotto.it
nel dubbio chiedi direttamente al fornitore della keyFeedback super positivo per: Games-Outlet assistenza rapidissima e codice istantaneo presente in allegato post pagamento direttamente nell'area personale.
Stavo cercando anche un Office a non più di 10 euri, ma per averne uno che si possa installare più volte non basta che abbia dicitura Retail? Perchè ho notato che molti c'è scritto che non si legano nemmeno al pc, ma che sono proprio per un installazione e basta, quindi se rinstalli hai bisogno di un nuovo codice
Whokeys quello che sta sulla pagina principale devi cercare retail, costa di più della oem ma la puoi spostareCiao, vorrei acquistare Windows 10 professional versione che non si lega definitivamente al pc, ma posso re installarlo in futuro anche su altro
Lo installerò tra qualche mese sul pc ultimato
Dove posso reperirlo a buon prezzo e sito affidabile ?
Grazie mille
esatto, è questa qui metti codice sconto WKNOGrazie Silverbro96
Quindi retail, lo reinstallo su altri pc.
Oem si lega al primo pc/scheda madre per sempre.