UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Mad Kat

Utente Attivo
354
19
CPU
Amd Ryzen 9 3900x
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
X570 Asus Rog Crosshair VIII Hero Wi-Fi
HDD
Crucial Mx500 Ssd 1 Tb
RAM
Crucial Ballistic 64 gb 3200 mhz
GPU
Rx 6700 xt
Monitor
LG 32BN67U-B
PSU
Corsair Hx1200w
Case
Silverstone Raven 02 ew
Net
100mb/s
OS
Windows 10 pro
scusate la domanda:
ma una licenza oem 10 che nel caso verra registrata con la mia nuova scheda madre di nuovo pc assemblato, nel caso di passaggio a versione 11 sempre oem si può fare ?
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
scusate la domanda:
ma una licenza oem 10 che nel caso verra registrata con la mia nuova scheda madre di nuovo pc assemblato, nel caso di passaggio a versione 11 sempre oem si può fare ?
Il passaggio sarà gratuito con la licenza del 10 e lo puoi fare tranquillamente , non so però se la licenza da windows 10 viene convertita in windows 11, nel senzo se dovessi formattare e reinstallare puoi scaricare direttamente l11 ,per questo attendi altre risposte
 
  • Mi piace
Reazioni: Mad Kat

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Ma dopo aver installato windows 10 è normale che mi dice licenza attiva pure se non ne è stata acquistata nessuna? Per caso i primi giorni c'è la licenza gratis e poi si leva?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,606
3,542
E' un pc con 7 o 8 preinstallato di fabbrica? In quel caso il seriale è inserito nel bios stesso e windows se lo va a prendere da solo.
I seriali di 7 e 8 sono ancora buoni per attivare 10.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,603
14,083
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
E' un portatile?
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Hai installato da zero o è un upgrade dalla installazione di 7-8 esistente?
Formattato e installato da zero l'ho fatto 2 ore fa gli ho fatto fare gli aggiornamenti si è riavviato ho collegato l'account microsoft ora ho spento però diceva che era attivo pure dopo il riavvio non è un portatile
 
Ultima modifica:

RedBeret

Utente Èlite
2,359
2,063
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
l'attendibilità non la so ! ma leggi qui :

CHE COS’È UNA LICENZA ESD?​

Una licenza di Windows o di Office in versione ESD (dall’acronimo inglese di electronic software distribution) è una tipologia di licenza che la Microsoft offre in formato digitale senza l’ausilio di alcun supporto fisico (come ad esempio la classica scatola, il DVD, il manuale d’uso, eccetera), abbattendo così i costi dovuti ad imballaggi e spedizioni. Il vantaggio principale di una licenza ESD è indubbiamente il suo prezzo che, a seconda dei casi, può anche arrivare a costare solamente tra i 5 e i 20 euro.
Il problema in questi casi non è tanto dal punto di vista legale, in quanto, come già appurato qui dalla Corte di giustizia dell’Unione europea, in Europa e in Italia le licenze ESD sono perfettamente legali, ma più che altro è verificare l’effettiva utilità del codice Product Key di questa tipologia di licenze. Questo poiché, trattandosi di licenze che sono state rivendute a terzi, può anche darsi che la licenza acquistata sia già stata usata o dismessa. In questi casi, quindi, la soluzione da adottare per non incorrere in eventuali problemi, consiste nel comprare le licenze ESD su eBay pagando mediante PayPal. In questo modo, qualora il codice Product Key della licenza ESD non fosse più utilizzabile, sarà possibile annullare l’acquisto dal proprio account PayPal aprendo un’apposita contestazione.
 

RedBeret

Utente Èlite
2,359
2,063
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
dai un'occhiata a questo e cerca anche nel sito ! QUI
Post unito automaticamente:

se aggiungi come codice sconto " PD20 " dovrebbe scendere di altri 20%
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili