UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Per la questione licenze, invece? Posso utilizzarle contemporanemante, la Home che già ho e la Pro che acquisto? Sarebbero entrambe Reatil, perciò penso di sì. Passando dalla Home alla Pro suIla mia attuale unica installazione, la licenza Home resta comunque utilizzabile altrove, no?
Il mio account può essere usato contemporaneamente su più PC, no?

Il venditore To** Li** su Amazon invia codici win 8.1 spacciandoli per Win 10.
Verificato con il supporto Microsoft ieri. Si, ieri, quando il supporto italiano è chiuso, ti dirigono su quello in inglese...ho dovuto fare lo spelling del product key usando l'alfabeto NATO :D

Verificato con il supporto Microsoft ieri. Si, ieri, quando il supporto italiano è chiuso, ti dirigono su quello in inglese...ho dovuto fare lo spelling del product key usando l'alfabeto NATO :D
non alfabeto ONU? hai segnalato la cosa al venditore?

Spettacolo l’alfabeto November Alpha Tango Oscar.

Sent from my iPad using Tapatalk

Io personalmente su Ebay e Amazon non acquisto più chiavi, ho avuto diverse esperienze negative, Kinguin a parte ora sto acquistando da Keyesd e non ho avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro