UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Ciao Ragazzi,

ho acquistato una product key Windows 10 Pro

Nella fattura è riportato: Windows 10 Professional Pro 32/64 BIT retail
Licenza
- Product Key
codice ........

Ho installato ed attivato correttamente Windows.

Da Impostazioni > Attivazione vedo:
Windows 10 Pro
Windows è attivato con una licenza digitale

Che dite, tutto ok? Se si, posso darvi i riferimenti di dove ho acquistato io
Certo tutto ok hai licenza esd (digitale)

@Davoc Ma perchè ? Digitale non era quella ottenuta tramite aggiornamento ? E che quindi non si può spostare a differenza di retail ? Scusate la domanda

@Davoc Ma perchè ? Digitale non era quella ottenuta tramite aggiornamento ? E che quindi non si può spostare a differenza di retail ? Scusate la domanda
Ottenuta tramite aggiornamento questo onestamente non lo so, non è retail sicuramente però

La retail è l unica che ti porti dietro ad ogni nuovo pc che io sappia :-)

Per ESD (Electronic Software Download) s'intende l'utilizzo della licenza
installando l'S.O. ricevuto tramite download e quindi non fornito su supporti fisici come DVD/USB ecc.
Il download lo si può fare direttamente senza dover per forza aggiornare una versione precedente (win7-win8 ecc.)

Colgo l'occasione di riportare, per eventuali/ulteriori info,
(visti i vari interventi a riguardo che ogni tanto trovo nel forum)...
questo 3d su answers microsoft Attivazione Licenza ESD dismessa

Ciauz

Ciao, anch'io sto x acquistare un pc da tao e vorrei fare la tua stessa cosa con il s.o.
A te ha funzionato? Sei sicuro che ti installino un s.o. di prova?
Ciao, non ho ancora acquistato il PC (penso di farlo comunque in settimana o a breve), comunque sia sono sicuro che ti installino una versione di prova dalla durata di 30 giorni, dico che sono sicuro poichè ho chiamato direttamente Tao e mi hanno assicurato che è così.

OEM è una licenza che si lega all Hardware del pc, non puoi trasferirla su un altro pc se lo cambi

Esd son licenze da download digitale

Retail te la porti dietro su pc se lo dovessi cambiare

Si sicuramente, ma visto costo esiguo anche oem tanto risparmi, certo che se la trovi vai di retail è la scelta ideale, la punto anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro