Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Prego :-)Sempre presente nei miei post e puntuale con le risposte, ti ringrazio ancora! :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prego :-)Sempre presente nei miei post e puntuale con le risposte, ti ringrazio ancora! :ok:
1 si però occhio alla versione che scarichiSalve a tutti avrei 2 domande..
1 win 10 si può ancora scaricare direttamente dal sito della microsoft tramite lo strumento, e quindi installarlo e mettere la key acquistata?
2 ci sono limitazioni di utilizzo in queste key acquistate?
Mi è venuto un dubbio, se io faccio già installare il Sistema Operativo (Windows 10 Home) da Taocomputer (visto che sto acquistando e facendo assemblare il pc da loro), ed infine acquisto questa Key dal sito https://www.joksshop.net/shop/microsoft-windows-10-home-product-key-retail-multilingua/ basta che inserisca la key per attivare windows ed ho finito? Oppure serve che scarichi la versione di windows che mi mandano loro insieme alla key?
aspetta che ti arriva poi acquisti il serial per la versione che hai installato sul pc
Si si, prima aspetto che arrivi il Pc, tanto posso utilizzarlo per 30 giorni (l'SO ha questa durata), intendevo chiedere però se sia necessario che lo scarichi nuovamente dal link che mi inviano loro (acquistando la key)? (So che è una domanda stupida, ma vorrei accertarmi).
Aah, allora devo aver letto male, ti ringrazio.Quando acquisti la key non ti inviano nessun link. Semplicemente la inserisci in fase di installazione o, come nel tuo caso, la vai a cambiare nelle impostazioni.
Scusate....non mi è chiaro come fanno ad evere le licenze a quei prezzi :grat:
Io ho anche dubbio che siano delle volume license
In cosa differiscono le volume license dalle retail licence, per l'utente finale ?
Grazie