UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Salve a tutti avrei 2 domande..
1 win 10 si può ancora scaricare direttamente dal sito della microsoft tramite lo strumento, e quindi installarlo e mettere la key acquistata?
2 ci sono limitazioni di utilizzo in queste key acquistate?
 
Mi è venuto un dubbio, se io faccio già installare il Sistema Operativo (Windows 10 Home) da Taocomputer (visto che sto acquistando e facendo assemblare il pc da loro), ed infine acquisto questa Key dal sito https://www.joksshop.net/shop/microsoft-windows-10-home-product-key-retail-multilingua/ basta che inserisca la key per attivare windows ed ho finito? Oppure serve che scarichi la versione di windows che mi mandano loro insieme alla key?
 
Mi è venuto un dubbio, se io faccio già installare il Sistema Operativo (Windows 10 Home) da Taocomputer (visto che sto acquistando e facendo assemblare il pc da loro), ed infine acquisto questa Key dal sito https://www.joksshop.net/shop/microsoft-windows-10-home-product-key-retail-multilingua/ basta che inserisca la key per attivare windows ed ho finito? Oppure serve che scarichi la versione di windows che mi mandano loro insieme alla key?

aspetta che ti arriva poi acquisti il serial per la versione che hai installato sul pc
 
aspetta che ti arriva poi acquisti il serial per la versione che hai installato sul pc

Si si, prima aspetto che arrivi il Pc, tanto posso utilizzarlo per 30 giorni (l'SO ha questa durata), intendevo chiedere però se sia necessario che lo scarichi nuovamente dal link che mi inviano loro (acquistando la key)? (So che è una domanda stupida, ma vorrei accertarmi).
 
Ultima modifica:
Si si, prima aspetto che arrivi il Pc, tanto posso utilizzarlo per 30 giorni (l'SO ha questa durata), intendevo chiedere però se sia necessario che lo scarichi nuovamente dal link che mi inviano loro (acquistando la key)? (So che è una domanda stupida, ma vorrei accertarmi).

Quando acquisti la key non ti inviano nessun link. Semplicemente la inserisci in fase di installazione o, come nel tuo caso, la vai a cambiare nelle impostazioni.
 
Ciao Ragazzi,

ho acquistato una product key Windows 10 Pro

Nella fattura è riportato: Windows 10 Professional Pro 32/64 BIT retail
Licenza
- Product Key
codice ........

Ho installato ed attivato correttamente Windows.

Da Impostazioni > Attivazione vedo:
Windows 10 Pro
Windows è attivato con una licenza digitale

Che dite, tutto ok? Se si, posso darvi i riferimenti di dove ho acquistato io
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top